Visualizzazione stampabile
-
NOVITA' sito acer.com sotto OS nella sezione supporto c'è un pacchetto rar x migliorare il touch!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradrum86
NOVITA' sito acer.com sotto OS nella sezione supporto c'è un pacchetto rar x migliorare il touch!!!
In realtà quella è la rom inglese completa che avevo anche linkato nella guida. Chi ha flashato per sbaglio la rom inglese ha notato miglioramenti nel touch?
-
Non si potrebbe moddare quella x il nostro?!?:)
-
Quote:
Gigi4
In realtà quella è la rom inglese completa che avevo anche linkato nella guida. Chi ha flashato per sbaglio la rom inglese ha notato miglioramenti nel touch?
Non ho notato niente di diverso. o_O
-
Quote:
fradrum86
Non si potrebbe moddare quella x il nostro?!?:)
Certo, io ho provato a fare qualcosa, ma al momento sono impegnato con l'università e non sto molto dietro ad Android.
Quote:
nascondini
Non ho notato niente di diverso. o_O
In fondo i problema del touch è hardware, non si può fare molto con una rom diversa.
-
Quote:
Gigi4
sul sito Acer ho trovato solo il manuale e i driver usb =| nella sezione os non vedo nulla , potreste linkare il sito? xD
-
Quote:
Xv3rSo
sul sito Acer ho trovato solo il manuale e i driver usb =| nella sezione os non vedo nulla , potreste linkare il sito? xD
devi andare su acer.co.uk, poi fai gli stessi passaggi che fai sul sito italiano
-
Quote:
Gigi4
Certo, io ho provato a fare qualcosa, ma al momento sono impegnato con l'università e non sto molto dietro ad Android.
In fondo i problema del touch è hardware, non si può fare molto con una rom diversa.
Mmmm relativamente , ad esempio i tasti soft touch sono spesso "addormentati" (non troppo spesso, ma capita con alcune applicazioni) e per farli "svegliare bisogna ad esempio cliccare i tasti vol " , sarà magari una gestione errata del risparmio energetico , è possibile che abbiano risolto questo problema e non sarebbe affatto male :)
p.s grazie :) io ero andato su Acer.com , che in quanto a contenuti è uguale all'italiano =|
-
il problema e che non so flashare la rom e quindi ho paura che possa succedere qualcosa ps se qualcuno lo deve ancora roottare può fare un video ??
-
Ho la versione Tim ,anche se lo riavvio non si sblocca da sempre errore il wifi . Prima ho provato a togliere batteria e scheda sd ed è ripartito . Sapresti dirmi da cosa è causato? E sopratutto come risolverlo?