beh il terminale a livello hardware è molto simile al liquid glow che ha la fotocamera da 5 mega con flash =\ ...però in ogni caso è possibile che siano dei driver standard che mamma acer piazza li su tutti i terminali con gingerbread =\ ,
Visualizzazione stampabile
Cmq se si potesse overclokkare sarebbe un notevole vantaggio x le prestazioni :D
sempre se ciò non vada a discapito della batteria o dell'affidabilità =\ xD cmq questa cpu mediatek dovrebbe essere un derivato del cortex A8 (in pratica un A9 ma monocore ) e quelle cpu raggiungono anche 1,2ghz (200mhz non sono pochi ) però è sempre un dispositivo portatile .... e la cpu non credo dissipi il calore alla perfezione con lo chassis plasticoso che si ritrova questo smathphone xD
Si idem anche a mè ora ho controllato :/
Ha holo luncher che è ha lo stile di ICS/JB, poi le animazioni e altre grafiche sono prese da altre mod trovate in giro. A livello software ho fatto una bella pulizia (una 20 di mb liberati dalla memoria system e circa 150 mb liberi dalla partizione dati), Root, Busybox e supporto init.d.
Contatti TIM, dovrebbero dirti dove portarlo nella tua zona insieme ai documenti che hai ricevuto con il pacco (di solito indirizzano i clienti verso un barton point o un centro di assistenza).
ButtonLed usa i tasti soft per le notifiche, ho capito bene?
La rom inglese con i miglioramenti touch dovrebbe essere molto simile all'italiana (brandizzazione e monosim esclusi) e se non sbaglio hanno quasi lo stesso numero progressivo. Se qualcuno vuole provare ho trovato Vache-Android.com FTP Browser dove ci sono la rom francese ed un altra che non ho ben capito quale sia (WW GEN).
In realtà è più simile al liquid gallant, probabilmente sono driver standard della piattaforma MTK. Purtroppo il gallant ha una rom più grande di quella dello z110, quindi non è possibile flasharne una per provarne il funzionamento.
mmmm hai ragione , il glow ha una cpu snapdragon ... mentre il gallant ha un A9 single core come quello dello z110 :) anche se ha anche una dotazione di ram maggiore
Comunque non sò se sia solo un effetto placebo , ma ho flashato la rom uk e il touch sembrerebbe davvero più sveglio (intendo che è più sensibile a leggere pressioni) anche se ancora è troppo presto per dire se ci siano davvero dei miglioramenti =| (cmq ho flashato tramite il tool fornito con la rom )
Si è x le notifiche :-)
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Cmq è bello notare che Gta III gira bene sul nostro dispositivo =| ahahahah