potete fare un video x favoree
Visualizzazione stampabile
potete fare un video x favoree
no purtroppo! XD EUU.exe è un programma a se stante , se non hai installato la porta Vcom non riesce a rilevare il dispositivo e non può fare il flash ... in ogni caso per chi avesse bisogno casomai faccio degli screen su come procedere (non è complicato fidatevi , è molto più semplice di quanto possa sembrare , se guardate un pò indietro nella discussione troverete come procedere :) )
Edit : nella premura mi sono reso conto che ho sbagliato a quotare xD in ogni caso si ho risolto la situazione :) qui trovi tutta la procedura https://www.androidiani.com/forum/ac...oft-touch.html
ragazzi ma se cambio rom passando da quella tim a quella uk che migliorie ho?il telefono è della mia ragazza quindi non è esigente se pero ci sono dei miglioramenti evidenti come piu memoria per le app farei un bel flash!!
Sto provando questo device ma non riesco proprio ad usare sp flash tool...... Mi da due errori differenti uno è 4050 e l'altro 8038 ma con la versione sp flah trovata sul sito di Vache. Ho visto che ci sono problemi ma vorrei risolverli per non usare un altro sistema operativo.
Sistemi win provati:
Win 7 64 bit
Win 8 32 bit
Con entrambi gli stessi errori.
Premetto che i driver sono tutti installati senza nessun triangolo giallo e che già uso da tempo il tool flash per il Gallant Duo con stessa cpu mediatek.
Stranamente con il gallant duo non ho nessun problema con entrambi i sistemi operativi. Ho cercato in giro sul web ma nulla.
Dove si può trovare sp flash tool aggiornato? _Si possono scaricare dal sito della Mediatek?
Ci sono altri programmi per flashare le cpu della mediatek in giro?
Ci sono programmi funzionanti su ubuntu per flashare?
Bye.
Allora sotto win 7 64 bit ho fatto questa prova:
Tenendo premuto il tasto Vol+ attacco il cavo usb e in Gestioni dispositivi trovo questo:
Mediatek PreLoader USB VCOM Port (110)
Data driver : 30/05/2011
Ver. Driver: 1.1123.0.0
Impostazioni della porta:
Bit per secondo: 9600
Bit di dati: 8
Parità: Nessuna
Bit di stop: 1
Controllo di Flusso: Nessuno
Ho installato i driver della rom inglese e ora mi trovo:
Preloader USB VCOM Port (110)
Fornitore Driver: MediaTek
Data Driver: 24/12/2011
Ver. Driver: 2.0.0.0
Il risultato non cambia stessi errori
Sp Flash Tool: v3.1244.0.sn85 ---> errore 8038
Sp Flash Tool: v.3.1224.01 ----> errore 4050
Questo è l'elenco delle caratteristiche della ROM che sto "cucinando":
Holo launcher
Locker Gingerbread modificato
UI modificata
Root
Busybox
App2sd
RAM Tweak
Supporto Init.d
Tweaks Build.prop
Deodexed
Zipaligned
Partizione /system/ pulita (circa 30mb liberi)
Partizione /data/ pulita (circa 150mb liberi)
No Brand
Animazioni UI
Unsecured boot
Nuovi fonts
Bootanimation modificata
Suoni UI
Driver touchscreen aggiornati
Update del Kernel ( 3/12/2012)
Es File Explorer
Cartelle per le suonerie personalizzate sulla microSD
DSP Audio Manager
CRT off animation
Nano text editor
Bash
To-do
Extended Power-Menu
ICS style Settings
ButtonLed
Link2sd
Touch recovery
Logo boot
Fix trasparenze
Media codec
Phone.apk & Contacts.apk
Hai tenuto VOL+ premuto anche dopo aver collegato il cavo USB? Stai provando a flashare solo parte della rom per caso?Features
Si ho tenuto anche il tasto Vol+ premuto..... e altri tentativi.
Si sto cercando di flashare solo la recovery.
Ho anche messo tutto sotto la rom inglese dentro un unica cartella.
Per me comunque è un problema di driver (ovviamente).
Ho provato anche a fare l'installazione della rom inglese, mi parte l'installazione dei driver usb poi mi chiede di connettere il device e inizia l'aggiornamento. Invia tutto al device e alla fine mi dice che posso staccare il cavo usb e togliere e rimettere la batteria per accenderlo di nuovo.
Fatto ma non è cambiato nulla riparte con la rom italiana della tim....... senza aver modificato nulla.
Ho provato anche altre porte usb che ho nel pc e sempre uguale.
Tutti sti problemi non li ho con il gallant duo......
ragazzi x tutti quelli che hanno ancora il device non rottato potete darmi un'info? andate su impostazioni, info sul telefono e mi dite il numero build e versione banda di base dell'acer z 110 tim. grazie in anticipo...
Se flasho tutta la rom va tutto ok.
Comunque la rom originale UK è per il dual sim.......
Ho testato la mia ClockWorkMod Recovery 6.0.1.5 no touch e sembra tutto ok......
Se vi va la uppo.
Sto testando anche un altra rom
Acer AV023_Z110_1.006.00_ww_GEN1S
Sembra buona ed è per i modelli con una SIM.