Visualizzazione stampabile
-
Si la cwm 6.0.1.5 è stata creata da me come ho già fatto per altri terminali, più tardi faccio uno zip e la uppo. Si non serve mette la batteria è ne permere il tasto volume più.
Ottimo per il backup della rom italiana così se serve abbiamo qualcosa.
Si le rom con la S finale sono per i single SIM mentre se non hanno la S sono per i dual SIM.
Gigi se ti serve una mano per qualcosa fammi sapere.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi4
il nome kill Tim è senza dubbio originale xD ahahahha cmq Lucky il backup non è proprio originale ... o meglio il dispositivo è rootato ma il semplice root non credo dia problemi alla garanzia (basta ri negare i diritti di root XD) cmq se vuoi lo uppo da qualche parte :) (non è neanche tanto pulito...ci sono un bel pò di app già installate , ma quello non è un problema xD)
p.s : gigi ho avuto quello sfondo di kill bill con huma turman per un anno intero sul mio onda tq150 ! ahahha ottimo lavoro! *-*
-
Quote:
Xv3rSo
il nome kill Tim è senza dubbio originale xD ahahahha cmq Lucky il backup non è proprio originale ... o meglio il dispositivo è rootato ma il semplice root non credo dia problemi alla garanzia (basta ri negare i diritti di root XD) cmq se vuoi lo uppo da qualche parte :) (non è neanche tanto pulito...ci sono un bel pò di app già installate , ma quello non è un problema xD)
p.s : gigi ho avuto quello sfondo di kill bill con huma turman per un anno intero sul mio onda tq150 ! ahahha ottimo lavoro! *-*
Grazie, peccato che per la troppa fretta nel rilasciare la rom non mi sia accorto che aveva un po' di problemi.
-
Quote:
Gigi4
Grazie, peccato che per la troppa fretta nel rilasciare la rom non mi sia accorto che aveva un po' di problemi.
si ho letto la discussione a riguardo...ma come l'hai cucinata? possibilmente avrà caricato dei driver standard non compatibili per quanto riguarda il wi-fi
-
Quote:
Xv3rSo
si ho letto la discussione a riguardo...ma come l'hai cucinata? possibilmente avrà caricato dei driver standard non compatibili per quanto riguarda il wi-fi
Il problema probabilmente era dovuto al fatto che avevo fatto il deodex dell'intera ROM con Ubuntu, quindi anche di Settings.apk. Appena ho rimesso i file originali (Settings.apk + Settings.odex) ha funzionato.
-
Buongiorno a tutti, sono un possessore strafelice dell'acer z110. Ho provato a seguire passo passo la guida per ottenere i permessi di amministratore mediante root. Purtroppo per me non sono riuscito nell'intento. Ho cambiato diversi pc con differenti sistemi operativi a 64 e poi 32 bit, xp e 7 e non c'è stato verso. Ho scaricato diversi flash tool e manco quello era il problema.
Purtroppo non sono riuscito in nessun caso e ci sto battendo la testa da un po'. il problema è che, dopo aver collegato il dispositivo all'USB, tenendo premuto il tasto vol+, flash tool carica la barra rossa in un secondo,esce il messaggio che invita a collegare il cavo USB in tot. secondi e subito appare una finestra di errore (4050) già specificata da un altro paio di utenti. qualcuno ha trovato la soluzione? Lucky76, per esempio mi pare avesse il medesimo problema... quale versione di flash tool hai utilizzato? Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
jacoppo
Buongiorno a tutti, sono un possessore strafelice dell'acer z110. Ho provato a seguire passo passo la guida per ottenere i permessi di amministratore mediante root. Purtroppo per me non sono riuscito nell'intento. Ho cambiato diversi pc con differenti sistemi operativi a 64 e poi 32 bit, xp e 7 e non c'è stato verso. Ho scaricato diversi flash tool e manco quello era il problema.
Purtroppo non sono riuscito in nessun caso e ci sto battendo la testa da un po'. il problema è che, dopo aver collegato il dispositivo all'USB, tenendo premuto il tasto vol+, flash tool carica la barra rossa in un secondo,esce il messaggio che invita a collegare il cavo USB in tot. secondi e subito appare una finestra di errore (4050) già specificata da un altro paio di utenti. qualcuno ha trovato la soluzione? Lucky76, per esempio mi pare avesse il medesimo problema... quale versione di flash tool hai utilizzato? Grazie a tutti per l'aiuto
La versione di SP presente nel pacchetto è l'ultima disponibile, di norma è un problema di driver (può sembrare strano, ma capita anche seguendo alla lettera le istruzioni).
Vorrei poi dire che, come mi hanno fatto notare, si può evitare di dover premere il tasto VOL+ per entrare in Download mode semplicemente collegando il cellulare senza batteria: la prima volta che ho provato senza batteria non ha funzionato (forse per colpa del PC) e quindi sulla guida ho descritto la procedura alternativa con VOL+ (procedura che io uso ancora se ho bisogno di flashare solo una parte della rom, come nella guida, per evitare di aprire il cellulare).
-
Quote:
jacoppo
mmmm bisogna essere completamente sicuri di aver installato i driver....in gestione periferiche cosa ti visualizza? Quando colleghi il cell da spento con vol+ cosa spunta li?
-
appena collego il device mi appare nella lista delle periferiche: Preloader USB VCOM Port (COM13)
tenendo premuto il tasto e senza toccare nulla dopo circa 10 secondi si disconnette e tutto torna come se il device non fosse collegato. Sparisce appunto la porta VCOM. E' incredibile... pensavo fosse un problema di sistema operativo, o di chipset allora ho cambiato. provato con un 7 64 bit, un 7 32 bit, un xp media center edition 32 bit. Per quest'ultimo addirittura non mi vedeva nemmeno ii driver per ADB e mi rimaneva il punto esclamativo giallo. nemmeno unlock root mi installava il dispositivo.. non lo vedeva connesso. E' davvero una cosa strana...