Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi dove trovare delle pellicole protettive ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Qualcuno sa dirmi dove trovare delle pellicole protettive ?
ebay, più semplice di così :D
-
info aplicazione
Quote:
Gigi4
Ho la versione monosim TIM, ma non dovrebbe cambiare nulla.
Per le suonerie crea sulla microsd le cartelle media/audio/ringtones (per la suoneria) e media/audio/notifications (per gli sms).
Per i driver dovrebbero essere questi: support[.]acer[.]com/us/en/product/default.aspx?modelId=4540
Per app2sd forse ho capito male ma io una app (che al momento non sembra essere disponibile sul play store) e non app2sd patch.
Non mi permette di spostare tutto (tipo le app preinstallate) e forse qualche file rimane comunque sulla memoria interna, però ho comunque quasi 80 app installate!
salve buonasera,
sono nuovo in questo interessantissimo forum e sopratutto nel mondo android.
da qualche giorno ho comprato lo z110 duo e ho gli stessi problemi, anche io non riesco a inserire delle suonerie personalizzate, ho creato le cartelle nella sd come hai scritto, ma non riesco ad andare avanti, il link del drive, che hai inserito dove lo trovo? come va inserito?
un saluto max
-
Quote:
maxdj03
salve buonasera,
sono nuovo in questo interessantissimo forum e sopratutto nel mondo android.
da qualche giorno ho comprato lo z110 duo e ho gli stessi problemi, anche io non riesco a inserire delle suonerie personalizzate, ho creato le cartelle nella sd come hai scritto, ma non riesco ad andare avanti, il link del drive, che hai inserito dove lo trovo? come va inserito?
un saluto max
se hai creato le cartelle come descritto devi solo inserire all'interno i file .mp3 corrispondenti (forse non è necessario, ma è meglio accorciare il nome del file) e poi selezionarlo nello stesso menu delle suonerie di default.
Per il link dei driver sostituisci . a [.] (non posso ancora inserire link nei post).
-
Quote:
mammolos
ebay, più semplice di così :D
Abbiamo un genio qui :) Ahahaha ovviamente le ho già cercate su ebay e anche un po' ovunque , ma si trovano solo custodie da un certo tipo tedesco che costano 12€ , ma a me servono pellicole , nessuno ne ha trovate ?
-
Quote:
davide97
Abbiamo un genio qui :) Ahahaha ovviamente le ho già cercate su ebay e anche un po' ovunque , ma si trovano solo custodie da un certo tipo tedesco che costano 12€ , ma a me servono pellicole , nessuno ne ha trovate ?
Pellicole non penso esistano specifiche, almeno per il momento (in fondo il cell ha un mese di vita ed è stato poco pubblicizzato). Dovrebbero esistere delle pellicole da tagliare su misura, ma non so quanto possa essere buono il risultato.
-
Uhm allora meglio aspettare :/
-
suonerie ok
Quote:
Gigi4
se hai creato le cartelle come descritto devi solo inserire all'interno i file .mp3 corrispondenti (forse non è necessario, ma è meglio accorciare il nome del file) e poi selezionarlo nello stesso menu delle suonerie di default.
Per il link dei driver sostituisci . a [.] (non posso ancora inserire link nei post).
buongiorno
gentilissimo e sopratutto molto veloce, hai ragione il file esiste e funziona benissimo.
la suoneria lo trovata all'interno della cartella suonerie telefono
poi ti facio sapere per i drive
un saluto e buone feste a tutti
-
Root: buona notizia, sembra che siano riusciti a rootare la versione Indonesiana (che non dovrebbe essere differente dalla nostra, mono o dualsim che sia), ho chiesto via email spiegazioni e materiale in lingua inglese, spero in una risposta.
Chi volesse provare a decifrare le istruzioni può seguire questo video: youtube[.]com/watch?v=CtErR6Wyl1I
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigi4
Root: buona notizia, sembra che siano riusciti a rootare la versione Indonesiana (che non dovrebbe essere differente dalla nostra, mono o dualsim che sia), ho chiesto via email spiegazioni e materiale in lingua inglese, spero in una risposta.
Chi volesse provare a decifrare le istruzioni può seguire questo video: youtube[.]com/watch?v=CtErR6Wyl1I
Sei un grande!!! Se qualcuno dovesse riuscire nell'intento chiedo un nuovo tipica. Grz
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App