R: Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]
Su Link2sd ho il collegamento automatico di file e cache, installando nuove app a volte la memoria interna diminuisce ma di solito dopo qualche riavvio torna come prima (o quasi, qualche file rimane comunque all'interno). Se proprio la memoria diminuisce troppo si può fare un wipe dalla recovery e ricollegare la dalvik su link2sd e tutto torna come all'inizio. Per la partizione direi che 1/2 Gb in ext3 va benissimo (l'ext4 non è supportato dal kernel).
Sulla custom ROM link2sd non è presente, c'è il supporto all'app2sd (quello di android, non programmi esterni). La bootanimation non sono sicuro, ma rimuovendola dovrebbe presentarsi con lo schermo nero prima di avviarsi (ma non posso garantire).
Gigi, scusa,
la tua Kill Tim é flashabile da Recovery con il comando "Install zip from Sd card" (che ho sempre adottato nelle mie precedenti flashate sul Liquid MT), oppure devo usare solo Flash Tools?
Ho capito male che la tua Rom non era rootata, oppure quella che ho scaricato stamattina (Grazie!) dalla prima pagina é una versione che hai aggiornato comprendendo il root?
La wipe, dovrei farla a tutt'e tre, cache, data e dalvik?
Grazie e ciao.
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2