Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi4
Le cartelle sono vuote perchè ho dimenticato di riempirle :( Al più presto ricarico il pacchetto.
Non capisco la seconda domanda: bisogna flashare solo il boot.img fornito, il resto della rom inglese serve solo a SP Flash Tool (se non ha tutti i file nella cartella a volte non fa partire il flash) e non va flashata, quindi il device resta impostato con la lingua originale (ad esempio il mio è rootato, ma ha ancora la rom italiana TIM).
Okk, se non hai tempo, potresti linkarmi da dove prendi i driver? Grz
-
-
Quote:
mammolos
Non ne ho ancora avuto modo... comunque, nel caso delle notifiche o no, secondo me è il miglior smartphone a 100€. Non credo si trovi niente di meglio sopra i 200€. Ne sono rimasto veramente soddisfatto. L'unica pecca sono le app Tim, ma con la root, problema risolto.
Infatti!!!Io ho ordinato la versione dual sim come muletto avendo già l'SII ,ma mi sà che alla fine userò più questo tanto mi piace ;)
-
Quote:
Gigi4
Pacchetto aggiornato con i driver per 7
bisogna registrarsi su 4shared per scaricare il pacchetto???
EDIT: ho letto la guida, ma io non ho un Acer Liquid Z110 DUO. Il mio è single-sim, va bene uguale?
-
Per 4shared si ma poi é tutto gratis (O QUASI)
Inviato dal mio Acer Liquid Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
Gigi4
Gigi, posso creare un topic con la guida, se non lo vuoi fare tu?
-
ho letto la guida, ma io non ho un Acer Liquid Z110 DUO. Il mio è single-sim, va bene uguale?
O dovrei utilizzare un altra procedura?
EDIT: come non detto. Testato su monosim italiana.
-
Quote:
Gigi4
Scusa la rotura di ***** ma su win7 64bit quando provo ad installare il driver usb2ser_Win764.inf mi af errore e dice che non possiede firma digitale e quindi non lo installa o meglio, fa errore di installazione
-
Quote:
mammolos
Scusa la rotura di ***** ma su win7 64bit quando provo ad installare il driver usb2ser_Win764.inf mi af errore e dice che non possiede firma digitale e quindi non lo installa o meglio, fa errore di installazione
Mi dispiace, non saprei come aiutarti, ho solo XP 32bit e una versione di prova di 7 sempre 32bit, al massimo prova con quelli per Vista usb2ser_Vista64 - Download - 4shared - gigi sil o quelli per 32bit, ma di driver diversi da quelli non ce ne sono.
Per il topic stavo pensando di modificare il titolo e il primo post di questo topic (se ne ho la possibilità).
-
Quote:
Gigi4
Mi dispiace, non saprei come aiutarti, ho solo XP 32bit e una versione di prova di 7 sempre 32bit, al massimo prova con quelli per Vista
usb2ser_Vista64 - Download - 4shared - gigi sil o quelli per 32bit, ma di driver diversi da quelli non ce ne sono.
Per il topic stavo pensando di modificare il titolo e il primo post di questo topic (se ne ho la possibilità).
EDIT (o una specie): sono risuscito ad installare tutti i driver levando il riconoscimento della firma in windows 8. Ora che credevo il problema fosse risolto, mi rendo conto di non riuscire a trovare la voce Android Composite ADB Interface in gestione periferiche (o meglio dispositivi in win8). Allora come dicevi tu ho provato a scaricarli con unlock root, premo root e mi dice: "Do you want try to install driver?". Allora io metto "si", aspetto 2/3 secondi e mi ricompare lo stesso messaggio, allora provo con la versione 3.1 di unlockroot e mi dice di verificare se ho eseguito tutte le operazioni correttamente che si trovano in una pagina web.
Ma tu come ***** hai fatto a farti uscire Android Composite ADB Interface???? xD
EDIT: Dopo un paio di smanettamenti (di cui neanche io sono riuscito a capire) :D sono riuscito ad ottenere la voce Android Composite ADB Interface ma come al solito i problemi non sono finiti. Il problema è che la trovo sotto "SAMSUNG Android Phone". La domanda che sorge spontanea è perché Samsung e non Acer, ho sbagliato qualcosa? è tutto regolare?