Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mammolos
EDIT (o una specie): sono risuscito ad installare tutti i driver levando il riconoscimento della firma in windows 8. Ora che credevo il problema fosse risolto, mi rendo conto di non riuscire a trovare la voce Android Composite ADB Interface in gestione periferiche (o meglio dispositivi in win8). Allora come dicevi tu ho provato a scaricarli con unlock root, premo root e mi dice: "Do you want try to install driver?". Allora io metto "si", aspetto 2/3 secondi e mi ricompare lo stesso messaggio, allora provo con la versione 3.1 di unlockroot e mi dice di verificare se ho eseguito tutte le operazioni correttamente che si trovano in una pagina web.
Ma tu come ***** hai fatto a farti uscire Android Composite ADB Interface???? xD
hai attivato usb debugging? a me unlock root la prima volta mi ha chiesto di installare i driver, poi ha provato a fare il root.
-
Quote:
Gigi4
hai attivato usb debugging? a me unlock root la prima volta mi ha chiesto di installare i driver, poi ha provato a fare il root.
l'usb debugging è attivato. Comunque, è normale che Android Composite ADB Interface si trovi sotto la voce SAMSUNG Android Phone??
-
salve ragazzi,
per fortuna sono registrato a 4shared,
ho scaricato il pacchetto.zip vedo che parla solo della versione brandizzata TIM.
io possiedo la versione Z110 dual sim, lo sblocco e uguale?
-
Quote:
maxdj03
salve ragazzi,
per fortuna sono registrato a 4shared,
ho scaricato il pacchetto.zip vedo che parla solo della versione brandizzata TIM.
io possiedo la versione Z110 dual sim, lo sblocco e uguale?
Gigi sostiene che essendo lo stesso, non dovrebbe cambiare nulla
-
ok, ora provo,
un saluto a tutto il forum e sopratutto tanti auguri di buon anno
-
Quote:
maxdj03
ok, ora provo,
un saluto a tutto il forum e sopratutto tanti auguri di buon anno
Permettimi una domanda: che sistema operativo hai??
-
Ho un grosso problema, ho flashato tutto, ora mi ritrovo senza le mie applicazioni e mi dice che la scheda sd è piena anche se le app non le vedo!!! quando provo a fare il root con unlock root mi dice "do you want try to install driver?" metto si e dopo 5/6 secondi me lo richiede fino all'infinito!!! Cosa faccio???
Sinceramente ora vorrei farlo tornare come prima, (anche la tastiera è cambiata e le icone in alto), come faccio??
-
Quote:
mammolos
Permettimi una domanda: che sistema operativo hai??
xp, perchè? ho visto che funziona benissimo altrimentì ho anche w7.
ma ce la possibilità di fare un beckup del sistema in modo che se succede qualcosa si possa ripristinare il tutto senza avere problemi?
-
Ciao
quando avete usato Smart Phone Flash Tools prima di premere su download avete lasciato la spunta su tutti i name dell'elenco? (Preloader, DSP_BL, UBOOT, ecc.)
-
Quote:
nascondini
Ciao
quando avete usato Smart Phone Flash Tools prima di premere su download avete lasciato la spunta su tutti i name dell'elenco? (Preloader, DSP_BL, UBOOT, ecc.)
L'ho scritto sulla guida e lo ripeto: flashate SOLAMENTE il boot.img che vi ho fornito nel pacchetto. se flashate tutta la rom inglese perdete tutto (e non è detto che funzioni tutto)!
La procedura dovrebbe funzionare anche sul duo visto che boot.img è lo stesso della versione tim.
se avete flashato tutta la rom per sbaglio posso provare a inviarvi il backup della mia rom tim, però adesso non ho internet a casa.
mammolos, su unlock root quando ti chiede i driver prova semplicemente a dire no, può darsi che va in loop perché sono già installati.
infine il backup: dovreste essere in grado di fare il backup di alcuni dati con la sincronizzazione a google, ma per farne uno completo serve root e app esterne a google ( e voi mi direte: sti ca**i allora!)