CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso chiedere un info,
    una volta selezionato il file da Scatter-loading e mi appare la lista di tutti i file, dove vado io a cliccare con un doppio click su BOOTIMG io tolgo la spunta anche a (LOGO,SAC_RO,RECOVERY,DSP_BL,PRELOADER) e giusto ho sbagliato?

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdj03 Visualizza il messaggio
    ma possibile che su 3 pc 3 lo stesso errore?
    Se sono tutti e 3 Win Vista, 7 o 8 allora si, è possibile (a quanto pare non digeriscono i driver necessari facilmente come XP)

    Quote Originariamente inviato da maxdj03 Visualizza il messaggio
    posso chiedere un info,
    una volta selezionato il file da Scatter-loading e mi appare la lista di tutti i file, dove vado io a cliccare con un doppio click su BOOTIMG io tolgo la spunta anche a (LOGO,SAC_RO,RECOVERY,DSP_BL,PRELOADER) e giusto ho sbagliato?
    Giusto, la spunta deve rimanere solo su BOOTIMG

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se collego il tel al pc con win7/64bit mi fa vedere nella pagina di gestione dispositivi un icona col nome Android Phone sotto stante Android Composite ADB Interface
    tutto questo a telefono acceso
    sino a qui tutto ok giusto?

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Se sono tutti e 3 Win Vista, 7 o 8 allora si, è possibile (a quanto pare non digeriscono i driver necessari facilmente come XP)



    Giusto, la spunta deve rimanere solo su BOOTIMG
    ora provo con xp win 32bit vediamo un po!!!

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non so più cosa fare
    ho provato anche con xp sempre la stessa cosa solito errore drive installati per la prima volta su 4pc 4 sempre lo stesso problema di errore.
    chi e disposto a darmi supporto via tel. lo chiamo io oppure tramite teamviewer

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdj03 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non so più cosa fare
    ho provato anche con xp sempre la stessa cosa solito errore drive installati per la prima volta su 4pc 4 sempre lo stesso problema di errore.
    chi e disposto a darmi supporto via tel. lo chiamo io oppure tramite teamviewer
    Ti capisco, anche io ho sofferto molto all'inizio ... se nel pomeriggio sei disponibile possiamo vedere di fare qualcosa tramite chat però come prima cosa fammi uno screen (di dimensioni adeguate) per ogni passaggio della guida che segui (fa su xp così ho un confronto diretto) e fammeli avere sulla mail, magari troviamo l'inghippo.

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho le foto pronte ci sentiamo + tardi

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wee Buongiorno Gigi

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vi leggo da un bel po'.

    Ho un paio di domande (per non esser faggiano):
    1a) il metodo descritto da nascondini al post 181 (pag 19) serve per installare i driver su windows 7 a 64bit?
    1b) Quindi non è vero, come è stato scritto prima di quel post e nell'aggiornamento delle istruzioni, che i driver non vanno bene per i sistemi a 64bit?
    2) sono niubbo di android -questo il mio primo smartphone android- e la mia idea è quella di fare root -> backup con titanium pro -> disinstallare le apps della TIM.
    Poi per fare Unroot -caso mai mi dovesse servire la garanzia- è un'operazione semplice?


    Curiosità:
    come ben sapete il nostro è uno smartphone con processore ad 1GHz, perchè però in AnTutu, alla fine dei test, visualizzo che la frequenzadi clock è di 1998.qualcosa MHz (circa 2 GHz)?
    Ultima modifica di conoscenza; 30-12-12 alle 15:12

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    vi leggo da un bel po'.

    Ho un paio di domande (per non esser faggiano):
    1a) il metodo descritto da nascondini al post 181 (pag 19) serve per installare i driver su windows 7 a 64bit?
    1b) Quindi non è vero, come è stato scritto prima di quel post e nell'aggiornamento delle istruzioni, che i driver non vanno bene per i sistemi a 64bit?
    2) sono niubbo di android -questo il mio primo smartphone android- e la mia idea è quella di fare root -> backup con titanium pro -> disinstallare le apps della TIM.
    Poi per fare Unroot -caso mai mi dovesse servire la garanzia- è un'operazione semplice?


    Curiosità:
    come ben sapete il nostro è uno smartphone con processore ad 1GHz, perchè però in AnTutu, alla fine dei test, visualizzo che la frequenzadi clock è di 1998.qualcosa MHz (circa 2 GHz)?
    1a-b) mi sembra di aver capito che con windows 7 64bit sia riuscito a fare il flash del boot.img, per i driver adb (e unlockroot) mi sa che non andava.

    2)praticamente quello che ho fatto io, adesso sto cercando di creare una custom recovery. Per fare Unroot, Unlockroot ha la funzione apposita e penso che non dovrebbero esserci problemi (però non ho provato)

    Non sei il primo a cui Antutu dice 2Ghz, a me personalmente riportava correttamente 1Ghz, probabilmente è solo un bug del programma.

Pagina 21 di 61 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy