CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

0 0%
Pagina 33 di 61 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    La soluzione migliore è usare link2sd con la microsd partizionata, in tal modo puoi spostare tutto (anche app di sistema, widget e cache dati)

App più grandi di 150mb? Sinceramente al massimo ho visto 50mb, di cosi si tratta?

Non proprio, puoi ripristinare un backup fatto con la recovery stessa, se è un backup del monosim praticamente ti rimette la rom originale.

Per task manager intendi la scheda "Recenti" che di norma appare premendo a lungo il tasto menu? In tal caso potrebbe essere un problema con i tasti touch, l'unica cosa è portarlo in assistenza.
    ok...pensavo...perchè ho sbagliato a flashare e ho fatto diventare dual sim...pensavo fosse una recovery del mono sim e poter sistemare il problema

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma x la partizione dell'sd ext3 và bene?

si è perfetta! ricordati però di non partizionare tutta l'SD con l'ext3! altrimenti non avrai spazio per i tuoi dati , diciamo che 1gb di ext3 è già ottima (non sò voi ma io tutte ste applicazioni non le scarico xD e quando una diventa inutile la disinstallo)

p.s: la partizione per i dati dev'essere fat32

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    ok...pensavo...perchè ho sbagliato a flashare e ho fatto diventare dual sim...pensavo fosse una recovery del mono sim e poter sistemare il problema
    beh il problema non è insormontabile , Clockworkmod recovery l'hai già flashato? Magari qualcuno (se non il sottoscritto se ha un pò di tempo liberoXD) riesce a cucinare una rom partendo da quella standard (monosim) , cosi risolveresti il problema (anche se per adesso rom non se ne vedono in giro , dobbiamo attivarci è_è xD)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    beh il problema non è insormontabile , Clockworkmod recovery l'hai già flashato? Magari qualcuno (se non il sottoscritto se ha un pò di tempo liberoXD) riesce a cucinare una rom partendo da quella standard (monosim) , cosi risolveresti il problema (anche se per adesso rom non se ne vedono in giro , dobbiamo attivarci è_è xD)
    si si già flashato...lo farei anch'io ma più che il tempo mi manca l'abilità e sopratutto la rom!!

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Una domanda per chi sta provando/usando link2sd: ma a voi vede e monta la seconda partizione???? Io ho flashato interamente la rom UK e non mi vede la seconda partizione. Il partizionamento è stato fatto correttamente, con tabella partizioni di tipo MSDOS, prima partizione primaria da 5 e rotti gb fat32 e seconda partizione sempre di tipo primario da 2gb ext3, ma non mi monta la seconda partizione e link2sd dice seconda partizione non trovata. Ho provato anche a formattare la seconda partizione in fat16, fat32, ext2 ed ext4, ma in nessun caso mi ha montato la seconda partizione.

Qualche idea???

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono abbastanza neofoti dopo che facio la root al cellullare cosa ottengo? posso personalizzarlo ed installare nuove ROM?

Androidiano L'avatar di nascondini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi sta provando/usando link2sd: ma a voi vede e monta la seconda partizione???? Io ho flashato interamente la rom UK e non mi vede la seconda partizione. Il partizionamento è stato fatto correttamente, con tabella partizioni di tipo MSDOS, prima partizione primaria da 5 e rotti gb fat32 e seconda partizione sempre di tipo primario da 2gb ext3, ma non mi monta la seconda partizione e link2sd dice seconda partizione non trovata. Ho provato anche a formattare la seconda partizione in fat16, fat32, ext2 ed ext4, ma in nessun caso mi ha montato la seconda partizione.
    Qualche idea???
    Hai fatto tutto correttamente. Prima partizione Primaria Fat32, Seconda partizioni Primaria Ext3.
    Io ho usato MiniTool Partition Wizard Home Edition per crearle.
    Anche io ho avuto qualche problema link2sd non voleva prendere la seconda partizione, ho insistito un pò facendogli ricreare lo script di attivazione e specificando sempre ext3.
    Alla fine l'ha presa, insisti un pò e riprova.

ciao

Androidiano L'avatar di nascondini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza neofoti dopo che facio la root al cellullare cosa ottengo? posso personalizzarlo ed installare nuove ROM?
    Ottieni un android personalizzabile, puoi installare nuove rom, puoi cancellare le applicazioni del brand tim, puoi sfruttare la memory per avere più spazio disponibile e aggirare il limite della poca memoria, puoi fare un backup completo della rom e del sistema, ecc..
    Rom attualmente non ce ne sono penso usciranno appena Acer renderà disponibili i kernel.

saluti

Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nascondini Visualizza il messaggio
    Ottieni un android personalizzabile, puoi installare nuove rom, puoi cancellare le applicazioni del brand tim, puoi sfruttare la memory per avere più spazio disponibile e aggirare il limite della poca memoria, puoi fare un backup completo della rom e del sistema, ecc..
    Rom attualmente non ce ne sono penso usciranno appena Acer renderà disponibili i kernel.

saluti
    Mandate mail al supporto acer facendo richiesta di mettere il kernel online così più siamo a chiederlo più si danno una mossa!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo di link2sd ho notato che sembra avere qualche problema con le app che vengono automaticamente linkate: in pratica i file dell'applicazione e la cache vengono correttamente linkate sulla partizione ext3 però viene comunque occupata una parte della memoria interna. pulendo la dalvik-cache dalla recovery e ricollegandola la memoria torna nuovamente vuota.

Pagina 33 di 61 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio