Mono SIM brand TIM, sarei per la partita difettosa di touch o problema hw, forche caudine dell'assistenza o tenerselo così???
Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida
Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)
Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)
Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare
Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida
Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)
Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)
Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare
Ciao a tutti!
io ho un problema...non mi va piu' l'accelerometro. che cosa posso fare?grazie.
Edit: ora funziona di nuovo, l'unica cosa è che non va la rotazione automatica mah
Ultima modifica di zarma; 15-01-13 alle 14:06
Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette
Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it
Cmq a mio parere più che un problema hardware credo che ci sia qualche App che va in conflitto perché il comportamento è proprio quello, a me è accaduto un paio di volte switchando da un App ad un'altra e con le mani molto fredde. Credo che prima sia il caso di fare verifiche software e magari dopo inviare in assistenza
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.
https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q
Provate il programma ButtonLED appena testato e funziona sul nostro terminale))
Cmq ho ancora un problemino se potete AIUTARMI!!!
Non riesco a cambiare la suoneria...anche se ho fatto il percorso della creazione delle cartelle nella micro Sd Media/Audio/Ringtones... Come posso risolvere
![]()
lo penso anch'io (o almeno lo spero vivamente...xD) più che altro penso che se fosse guasto a livello hardware il soft touch dovrebbe restare pigiato sempre , invece una volta bloccato/sbloccato il cell si riprende =| ... sarei curioso di flashare la rom inglese (in cui dicono di aver risolto alcuni problemi al touch )
Risoltooo grazie dovevo impostare il nome delle cartelle con lettera maiuscola :P
Altra domanda ...spulciando nelle cartelle con rootexplorer ho visto cartelle con frequency cpu nn è che modificandole si potrebbe fare l'overclock (il kernel è modificabile da smarphone)???
sys/devices/platform/mtk-cpufreq
Ho visto che ci sono anche cameraflashlight e usb mass storage che abbia anche le istruzioni per il flash della fotocamera e la possibilata di utilizzare cavi OTG????