CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Neofito Acer Liquid z110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Neofito Acer Liquid z110

    Salve a tutti, ho da poco un Acer Liquid z110 non rootato e non sono per niente pratico di questo smartphone. Avrei 3 problematiche e spero mi aiuterete..

    1) Archiviazione App: Vorrei downloadare le applicazioni direttamente sulla scheda SD anzichè su quella del telefono

    2) Disinstallare e cancellare app di base: Se fosse possibile vorrei eliminarle del tutto come l'app "187" o altre, sono inutili e occupano spazio.

    3) Ogni tanto, mentre sto utilizzando lo smartphone, mi compare una schermata nera con le app recenti e mi si blocca..qualsiasi cosa tocchi, la schermata nera con le icone delle app rimane e per poterlo "sbloccare" devo riavviarlo. E' come se fosse rallentato..e si impalla :\

    Se qualcuno sa come posso risolvere questi problemi per favore fatemelo sapere. Se sapete consigliarmi anche se conviene cambiare root e quale usare sarebbe anche meglio. Vorrei poter sfruttare al meglio le capacità di questo smartphone col minor rischio possibile. Grazie
    Ultima modifica di kislev; 04-01-13 alle 14:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco un Acer Liquid z110 non rootato e non sono per niente pratico di questo smartphone. Avrei 3 problematiche e spero mi aiuterete..

    1) Archiviazione App: Vorrei downloadare le applicazioni direttamente sulla scheda SD anzichè su quella del telefono

    2) Disinstallare e cancellare app di base: Se fosse possibile vorrei eliminarle del tutto come l'app "187" o altre, sono inutili e occupano spazio.

    3) Ogni tanto, mentre sto utilizzando lo smartphone, mi compare una schermata nera con le app recenti e mi si blocca..qualsiasi cosa tocchi, la schermata nera con le icone delle app rimane e per poterlo "sbloccare" devo riavviarlo. E' come se fosse rallentato..e si impalla :\

    Se qualcuno sa come posso risolvere questi problemi per favore fatemelo sapere. Se sapete consigliarmi anche se conviene cambiare root e quale usare sarebbe anche meglio. Vorrei poter sfruttare al meglio le capacità di questo smartphone col minor rischio possibile. Grazie
    1) Menu-Impostazioni-Applicazioni-Percorso di installazione (tieni presente che non tutte verranno installate automaticamente sulla microsd)

    2) Senza root non puoi fare nulla (e poi non ti libereranno memoria per le tue app perché usano un partizione dedicata, al massimo liberi memoria ram)

    3) La schermata Recenti si apre tenendo premuto a lungo il tasto home, ripremendolo dovrebbe chiudersi.


    Non capisco cosa intendi con cambiare root: ho hai il root o non lo hai, forse intendevi altro.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intendevo dire nel caso in cui ce ne fosse più di una..e una era meglio del'altra. Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il disturbo ma questo problema della schermata Recenti è peggiorato. Praticamente ogni tanto, quando scrivo un sms, da sola si mette questa schermata, il cell si blocca e devo per forza spegnerlo e riaccenderlo. Inoltre ora ogni tanto appare la schermata Recenti, dal nulla..senza che abbia toccato nulla. Qualche suggerimento?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il disturbo ma questo problema della schermata Recenti è peggiorato. Praticamente ogni tanto, quando scrivo un sms, da sola si mette questa schermata, il cell si blocca e devo per forza spegnerlo e riaccenderlo. Inoltre ora ogni tanto appare la schermata Recenti, dal nulla..senza che abbia toccato nulla. Qualche suggerimento?
    Mi sa che è un problema hardware (è simile al problema che avevano i primi Sony Xperia Mini) direi che l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza. Hai fatto il root?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy