CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

flash non andato a buon fine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flash non andato a buon fine

    Ciao a tutti,
    finalmente ho deciso di portare il cell in assistenza, ma prima volevo portarlo alle condizioni originarie...per farlo ho usato un vecchio pc con xp, il problema è che la procedura di flash non è andata a buon fine: mi è uscito un errore di cui (purtroppo) non ricordo il nome!
    A questo punto provo a riflasharlo ma il pc adesso non riconosce piu' il cell (tra l'altro il cell non si accende piu'!evviva!!)
    suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine son riuscito a flashare tutto reinstallando i driver usb MA ho un problema circa l'Imei, dice che non è valido, che fare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarma Visualizza il messaggio
    alla fine son riuscito a flashare tutto reinstallando i driver usb MA ho un problema circa l'Imei, dice che non è valido, che fare?
    Scusa se rispondo in ritardo: che ROM hai flashato? Probabilmente durante il primo flash andato male è stata formattata la parte di ROM che contiene l'IMEI: tieni il telefono in modalità Offline e cerca di recuperare l'IMEI (dovrebbe essere stampato sulla scatola del telefono) e prova a seguire questa guida [TOOL][TUT]Backup and Restore Mediatek based phone's IMEI - xda-developers

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho flashato la rom presente nel post: Ripristino cellulare per interventi in garanzia, per l'imei ho gia' risolto (ho usato il metodo 3 presente nel link indicato da te), oggi lo porto in assistenza, grazie!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    il cell è arrivato dopo 3 settimana, ma la sfiga colpisce ancora mi hanno dato il cell con imei non valido (e stavolta non è colpa mia)..dato che non ho voglia di rimandarlo indietro preferirei fare il root e rifare la procedura per inserire l'imei, il problema è che smart flash tool mi dà il seguente errore:
    Brom error: S_FT_NEED_DOWNLOAD_ALL_FAIL (4050)
    Need download all images!
    dove sbaglio?
    ho anche reinstallato i vari driver necessari...
    AGGIORNAMENTO:
    pur non avendo ancora capito l'errore di SP flash ho reinstallato la rom francese con il bootimg_patched ed in seguito effettuato il root ed inserimento imei...alla fine sto maledetto cell funziona.
    Ultima modifica di zarma; 10-10-13 alle 10:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy