CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

flash non andato a buon fine

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

flash non andato a buon fine

Ciao a tutti,
    finalmente ho deciso di portare il cell in assistenza, ma prima volevo portarlo alle condizioni originarie...per farlo ho usato un vecchio pc con xp, il problema che la procedura di flash non andata a buon fine: mi uscito un errore di cui (purtroppo) non ricordo il nome!
    A questo punto provo a riflasharlo ma il pc adesso non riconosce piu' il cell (tra l'altro il cell non si accende piu'!evviva!!)
    suggerimenti?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

alla fine son riuscito a flashare tutto reinstallando i driver usb MA ho un problema circa l'Imei, dice che non valido, che fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zarma Visualizza il messaggio
    alla fine son riuscito a flashare tutto reinstallando i driver usb MA ho un problema circa l'Imei, dice che non valido, che fare?
    Scusa se rispondo in ritardo: che ROM hai flashato? Probabilmente durante il primo flash andato male stata formattata la parte di ROM che contiene l'IMEI: tieni il telefono in modalit Offline e cerca di recuperare l'IMEI (dovrebbe essere stampato sulla scatola del telefono) e prova a seguire questa guida [TOOL][TUT]Backup and Restore Mediatek based phone's IMEI - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao,
    ho flashato la rom presente nel post: Ripristino cellulare per interventi in garanzia, per l'imei ho gia' risolto (ho usato il metodo 3 presente nel link indicato da te), oggi lo porto in assistenza, grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao!
    il cell arrivato dopo 3 settimana, ma la sfiga colpisce ancora mi hanno dato il cell con imei non valido (e stavolta non colpa mia)..dato che non ho voglia di rimandarlo indietro preferirei fare il root e rifare la procedura per inserire l'imei, il problema che smart flash tool mi d il seguente errore:
    Brom error: S_FT_NEED_DOWNLOAD_ALL_FAIL (4050)
    Need download all images!
    dove sbaglio?
    ho anche reinstallato i vari driver necessari...
    AGGIORNAMENTO:
    pur non avendo ancora capito l'errore di SP flash ho reinstallato la rom francese con il bootimg_patched ed in seguito effettuato il root ed inserimento imei...alla fine sto maledetto cell funziona.
    Ultima modifica di zarma; 10-10-13 alle 11:54

Permessi di invio