CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema schermata "acer home" dell'acer liquid Z500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema schermata "acer home" dell'acer liquid Z500

    Buonasera a tutti
    vi scrivo perchè ho un problema con il telefono da qualche periodo e non riesco proprio a venirne a capo e volevo chiedere magari qualche consiglio in merito.... vi spiego brevemente: ho un acer liquid Z500 duo, è sempre andato bene ma è da un mesetto che quando schiaccio il tasto in alto per accendere lo schermo, mi compare la schermata di sblocco e quando faccio per sbloccare, a volte mi rimanda nella schermata principale dove ho i collegamenti con le app... a volte rimane ancora la schermata di blocco ma semitrasparente, io sblocco di nuovo e mi manda nella schermata home.

    Dopo che ho sbloccato, in pratica la schermata home rimane bloccata, subito ho pensato ad un problema del touchscreen, ma la tendina riesco ad abbassarla per vedere per esempio connessioni e quant'altro, e con la tendina abbassata lo schermo va, però non riesco a capire, quando il cellulare è acceso, fermo con la schermata principale, sta li, non ne vuole sapere di andare...
    a volte riavviandolo un pò di volte va, ma tipo adesso non c'è verso di farlo andare...l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica 2 volte, ora non ho installato tante applicazioni, anzi, ho giusto quelle essenziali...mi ricordo di una volta che mi è comparso l'errore che mi diceva "acer home ha smesso di funzionare", ho aspettato e dopo un pò si è ripreso da solo.
    A qualcuno è capitata una cosa simile o sa se posso in qualche modo andare in qualche impostazione per capire cosa possa essere?
    non penso sia un problema hardware, da quanto posso aver capito mi sembra un problema del software base di acer installato nel telefono, però dal sito ufficiale non risolvo nulla e dal telefono non so come arrivare a queste cose per provare ad aggiornare....

    mi succede anche un'altra cosa ultimamente, mi rimane bloccata anche la tastiera querty, per esempio se uso whatsapp o qualche app dove devo scrivere, e magari lascio un attimo il telefono fermo, lui dopo un tot spegne lo schermo, quando lo riaccendo, la tastiera rimane attiva e copre persino la schermata di sblocco....tempo fa avevo la schermata di sblocco con il pin, l'ho dovuta togliere perchè rimanendo la tastiera attiva a schermo mi impediva di scrivere il pin e sbloccare il telefono.....


    Ringrazio chiunque possa darmi anche solo un consiglio, buona serata a tutti!! =)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Z500
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy