CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Acer Z630 suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Z630 suoneria

    Salve a tutti. Possiedo da poco un acer t03 che trovo ottimo. Solo che qualche giorno fa ha aggiornato il sistema Android a 5.1 e non riesco più ad impostare la suoneria. Ho scaricato la suoneria e l'ho impostata. Nella regolazione del volume, riproduce quella, ma quando mi chiama qualcuno ne riproduce un'altra. Ho provato ad impostarne un'altra e va bene, ma quella che ho scaricato non va proprio. Ho anche copiato il file nella cartella "media /ringtones" sia nel telefono che sulla SD, ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Inviato dal mio T03 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ....stesso problema mio....e se provi a abbinare suonerie personalizzate ad uno o più contatti, viene fuori sempre la solita suoneria di default....ho utilizzato vari stratagemmi...ho istallato anche un gestore di suonerie, "Ringdroid" dal Play Store: niente! Sempre la stessa suoneria per entrambe le sim e per tutti i contatti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la suoneria delle notifiche non da problemi, ne ho impostata una scaricata da zedge e funziona perfettamente. 😑😑

    Inviato dal mio T03 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitoacer Visualizza il messaggio
    Con la suoneria delle notifiche non da problemi, ne ho impostata una scaricata da zedge e funziona perfettamente. ����

    Inviato dal mio T03 usando Androidiani App
    Appena trovo un minuto di tempo copio-incollo le suonerie nella cartella notifiche....vediamo se riesce a funzionare facendogli "vedere" i Ringtones come Notifiche..... E' solo un tentativo....
    ______________________________________________
    E infatti non funziona , ho già provato. Mi devo tenere sempre la stessa suoneria! Mi aspetto un aggioramento che "fixi" questo ....stupido difetto.
    Ultima modifica di sotomayor; 17-12-15 alle 09:42

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema delle suonerie da abbinare ad un contatto in rubrica telefono.....il problema è la micro SD inserita nel cell. Per un bug, il sistema operativo non riesce a gestire la memoria sd. Quindi ho tolto la microsd ed ho attribuito le suonerie ai contatti, cambiando anche quella odiosa di default! Ora funziona bene. La microsd destabilizza il cell. Non è la prima volta che mi capita di risolvere dei bugs togliendo la microsd....mi era capitato mesi fa con un dual sim cinese ma prodotto in Italia. Ora il mio Acer z630 lavora con i suoi 16Gb interni (in realtà quelli disponibili sono di meno) ma almeno riesce ad avvisarmi con le suonerie che voglio, e nel complesso mi pare più stabile (con la micro sd inserita spesso mi accorgevo che i vari volumi si azzeravano!). Io ha lo z630 da poco e, una volta inizializzato, l'ho subito aggiornato. Qualcuno puo' confermare che prima dell'update e con sd inserita le suonerie funzionavano regolarmente?? Spero di si, perchè in questo caso si tratterebbe di fare (da parte di Acer) un'implementazione del firmware per fixare definitivamente questo difetto di funzionamento e reinserire,senza aver problemi, la microsd come in tutti i normali smartphones! Spero di essere stato utile!
    PS: ovviamente ho fatto prima un hard reset, ho verificato che il problema c'era ancora con la sd inserita, e quindi ho copiato la cartella Ringtones nella memo del cell dopo aver tolto definitivamente la microsd!
    Ultima modifica di sotomayor; 21-12-15 alle 08:46

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente, rimuovendo la SD, funziona normalmente 👍. Grazie mille per l'aiuto! Speriamo che sistemino presto questo bug. Alla prossima 👋

    Inviato dal mio T03 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente, rimuovendo la SD, funziona normalmente! Grazie mille per l'aiuto 😊😊. Speriamo che sistemino presto questo bug! Grazie ancora

    Inviato dal mio T03 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitoacer Visualizza il messaggio
    Effettivamente, rimuovendo la SD, funziona normalmente ��. Grazie mille per l'aiuto! Speriamo che sistemino presto questo bug. Alla prossima ��

    Inviato dal mio T03 usando Androidiani App
    __________________________________________________ ___________________________
    Prego! Eventualmente fammi sapere di altri malfunz. riscontrati e, se puoi, segnala alla Acer via mail o tramite pagina facebook questo bug della micro SD.....se non li tartassiamo con le nostre GIUSTE proteste, questi non provvederanno mai a rimediare! Ciao e Buon Natale.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento che ho scaricato oggi, si è risolto il bug della suoneria e anche quello del volume(si abbassavano entrambi, ma si rialzava solo quello della suoneria, mentre la notifica rimaneva silenziosa). Ho reinserito la SD e funziona tutto perfettamente. Alla prossima

    Inviato dal mio T03 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie x l'informazione...lo vado a scaricare subito! Fammi sapere come va...lo stesso farò io.... consideriamolo il regalo di Babbo Natale! Auguri!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy