CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer e130 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer e130 2.1

    Ciao ragazzi,
    sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare.. Dopo aver girato un po' per il web leggendo recensioni e prove mi sto orientando sul terminale Acer E130 (aggiornato alla 2.1).

    Vorrei avere qualche parere sul cellulare in questione, ho letto in vari siti di problemi con il WiFi...sono stati risolti?

    Considerate che l'alternativa a questo cellulare sarebbe il BB 8520.

    Grazie a tutti!
    Ciao,
    Federico.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un acer e130 e ti dico che è davvero buono, anche il wi-fi va bene, ogni tanto si disconnette quando la linea è bassa " bassa del tipo neanche una tacca " è un buon telefono facile da usare sopratutto per la tastiera qwerty e la trackball molto maneggevole e se non hai voglia di stare li a fare molti giri con la trackball puoi usare lo schermo touch e il gioco e fatto con pochi giri, hahah .
    Ha molte opzioni ed è personalizzabile a proprio piacimenti, ti dico da subito che l'unico problemino che ha il telefono è che certi video in HQ non gli va andare, non riesce a riprodurli e non so il perché! (non so se questo problema c'è l'ho solo io , ma è cosi, poi forse c'e da installare qualcosa bo..) vabè io la mia impressione te lo do , io personalmente sono soddisfatto del acquisto. poi ognuno ha i propri gusti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sono possessore di questo fantastico telefono anche io ho aggiornato a 2.1 ma con l'aggiornamento in francese perchè il cell l'ho preso li!! tutto bene dopo l'aggiornamento solo che si è abbassato il volume e quando mi chiamano lo sento poco e niente
    che devo fare esiste qualche programma per aumentare il volume?

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy