-
Backup rom di fabbrica Acer Liquid Mini E310
Buonasera a tutti. Volevo sapere se è possibile effettuare il backup della rom di fabbrica di un Acer Liquid Mini bran Vodafone, così da poter usufruire della garanzia anche dopo la sbrandizzazione e l'aggiornamento con Android 2.3 generico della Acer. Premetto che ho già effettuato il root, sapendo che è possibile effettuare l'"unroot". Grazie anticipatamente del vostro aiuto
-
Il seguente Utente ha ringraziato Ps2pro per il post:
-
-
Le rom ufficiali dovresti trovarle sul sito Acer, prova e in caso scaricala nel pc.
-
-
Si, ma sbrandizzando il tel dal brand vodafone per aggiornarlo con la rom originale non invalido la garanzia?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
-
sul sito ci dovrebbe essere anche la rom vodafone. Cmq non saprei dirti in questo specifico caso , trattandosi di rom ufficiali, cosa succede alla garanzia.
-
-
Ok. Controllo
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
-
Sul sito della Acer non c'è nessuna rom brandizzata. Comunque ho deciso: effettuo l'unroot, il debrand e aggiorno ad android 2.3 generico Acer. Vi farò sapere
-
-
Io ti consiglierei di fare un backup della versione Brand Vodafone perché non si può scaricare da acer. Dopo fai tutto quello che vuoi però se qualcosa non va fai un restore e torni alla versione brandizzata e mantieni la garanzia.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
come si puo fare un backup della rom brand, con odin?
-
-
Prima di tutto devi fare la procedura di root con z4root. Poi ti scarichi la recovery amonra 1.0 e ti fai il backup del firmware originale. E poi continui con il processo di sbrandizzazione.
-
Il seguente Utente ha ringraziato restorfive per il post:
-
Ecco il link, gentilmente messo a disposizione da agamennone1nd, per la recovery amonra 0.6
http://www.wupload.it/file/2651229382/Recovery_0.6.zip
-
Permessi di invio