CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Liquid Metal - Acer Sync Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Liquid Metal - Acer Sync Bloccato

    Buongiorno a tutti.
    Sono un nuovo iscritto al forum e ho cercato l'argomento ma non l'ho trovato... chiedo scusa nel caso di thread doppio...
    Possiedo un Metal con il Froyo 2.2 originale.
    Appena collegato il Metal al PC, senza driver installati (così, brutalmente) comunque è stato visto come unita' esterna e sul display del cell è apparsa la notifica di uso della SD Card, tutto ok quindi...

    Ho voluto quindi installare Acer Sync con i drivers aggiornati scaricati dal sito Acer su WIN 7: tutto ok, driver riconosciuti, telefono visto.
    Il problema sta nel fatto che appena parte la sincronizzazione Acer Sync (sul PC) mi dice "non installato correttamente, reinstallare" (e questo sarebbe niente) ma sul cell ora, ogni volta che collego la USB (anche su altri PC senza drivers) non viene più la scelta di come usare la SD card ma solo il messaggio "Acer Sync, sincronizzazione in corso" con il tasto spegni che però non spegne niente...

    Come vengo fuori da questa situazione? E' già successo a qualcun altro?
    Credo che in questa condizione (ho installato Acer Sync anche su un XP ma non c'è verso...) non mi sia possibile nemmeno aggiornare a Gingerbread 2.3..

    Grazie in anticipo alle anime buone...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao, hai installato i driver come amministratore?
    se no, prova a disinstallarli e reinstallarli cliccando con tasto destro e facendo "run as administrator".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del consiglio... purtroppo si...
    il mio problema non è tanto Acer Sync e la sincronizzazione ma è che ora ogni volta che collego la USB non ho più la possibilità di scegliere "Archivio USB" ma si apre in automatico Acer Sync...
    Ho telefonato anche all'199ecc dell'assistenza Acer dove un improbabile assistente mi ha suggerito una serie di cose altrettanto improbabili, mi ha detto che Acer Sync non funziona sotto Win7 e mi ha assolutamente sconsigliato di installare l'aggiornamento a 2.3.6 che si trova sul sito di Acer (!!???) pena il brick del telefono... (evidentemente non legge i vari forum e forse ha un Samsung)
    Oggi pero' ho preso il coraggio a quattro mani e ho lanciato l'installazione dell'aggiornamento...
    La cosa mette un po' d'ansia in effetti e se non avessi letto di un reboot piuttosto lungo mi sarei ben presto disperato perchè la scritta Android lampeggiante rimane per qualche secondo di troppo...
    Pero'... TUTTO OK!!!
    Grandioso!... Veramente...
    Risolto quindi il problema della USB e telefono praticamente nuovo e più sveglio (e più bello)...
    Consiglio vivamente l'operazione...
    Verificare che la propria versione sia quella aggiornabile (è scritto nel PDF allegato allo scaricamento e il software la verifica al momento dell'installazione) e poi andare alla grande...
    Non ho perso niente... nè messaggi, nè impostazioni di account, nè applicazioni scaricate...
    Un saluto per il momento.. e un grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    sono nuova del forum.
    ho appena scaricato acer sync, e i driver del telefono dal sito acer. Dopo aver collegato l'acer al pc (con sistema operativo XP - SP2) l'unica cosa che acer sync vede è la sd interna. ma non mi lascia sincronizzare niente.
    COme faccio?Dove sbaglio? mi manca qualche passaggio? dovrebbe partire in automatico qualcosa?
    E' giusto che acer sync veda la sd?

    grazie se potete darmi un aiuto....

    emi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ho risolto....grazie comunque... :-))

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy