CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Acer Liquid Metal] - Dopo il "Root" e installazione Link2sd, problemi memoria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [Acer Liquid Metal] - Dopo il "Root" e installazione Link2sd, problemi memoria.

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum percui mi perdonerete nel caso non abbia visto altri thread simili.
    Btw, sono un felice possessore di Acer Liquid Metal, ottimo terminale ma con una fastidiosa scarsità di memoria interna.

    Ho acquisito i permessi di root circa due settimane fa per poter installare Link2SD e funziona correttamente, al download le applicazioni le sposta automaticamente sulla SD. Prima di fare questa operazione ho resettato il telefono come nuovo per poter avere più memoria interna possibile.

    Però la memoria interna residua ha continuato a calare incessantemente fino a che è ricomparso il fastidioso avviso che tutti conoscete bene. Ho anche installato "Svuota Cache" per eliminare i dati non necessari delle applicazioni, ma niente di niente.
    E' come se alcune applicazioni continuassero a riempire la memoria interna nonostante siano state tutte spostate o collegate alla SD.

    Sono l'unico ad avere questo problema? Conoscete qualche soluzione "definitiva"?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non dici quale versione di Android hai installato sullo smartphone. Comunque vai sul menù di Link2SD e configura tutte le opzioni, sposta anche le librerie e la cache e riavvia il telefono.
    Bye.
    Ultima modifica di Costa; 20-01-12 alle 12:41

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione ho Gingerbread 2.3.6

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non dici quale versione di Android hai installato sullo smartphone. Comunque vai sul menù di Link2SD e configura tutte le opzioni, sposta anche le librerie e la cache e riavvia il telefono.
    Bye.
    Comunque ho già tutte le opzioni attive

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vai sul programma e controlla, filtrando (icona Imbuto), tutte le apps Utente: devono essere tutte collegate alla scheda SD non spostate sulla scheda SD. Su ogni app controlla che tutto sia collegato andando nella opzione. Poi dal menù "Altro" di Link2SD, cancella la cache, e ricollega alla partizione arch library
    Bye.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Costa per il post:

    Giuffre (20-01-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vai sul programma e controlla, filtrando (icona Imbuto), tutte le apps Utente: devono essere tutte collegate alla scheda SD non spostate sulla scheda SD. Su ogni app controlla che tutto sia collegato andando nella opzione. Poi dal menù "Altro" di Link2SD, cancella la cache, e ricollega alla partizione arch library
    Bye.
    Ok facendo così mi ritrovo con 22MB liberi. Altri suggerimenti? xD

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy