Visualizzazione stampabile
-
Alcune domande ...
Ciao a tutti, ho visto il liquid da media.... i e mi piace molto e lo vorrei acquistare , pero vorrei sapere alcune cose visto che son indeciso fra questo l'omnia hd:
-secondo voi qual è il migliore?
-anche il liquid normale (nn e ) verra aggiornato a 2.1?
-il processore snapdragon ha l'accellerazione 3d per i giochi in 3d?
grazie e scusate l'ignoranza!
-
ciao guarda non potevi farmi domanda migliore... vengo da un omnia hd e sono passato ad acer liquid.. non so se sei nuovo nel mondo di android come me che ci sto da un mesetto pero posso farti un breve resoconto omnia hd telefono buonissimo secondo me il migliore dal punto di vista multimediale gira video in hd veramente da paura e ti legge TUTTI i formati possibili immaginabili.. browser piu che sufficiente va veloce tutto come deve andare.. gestione email un po rognosa ma dopo ci fai l'abitudine batteria mostrousa 1500 mah che ti dura con uso intenso due giorni. sono passato ad acer liquid lo uso da non troppo devo capire bene come sfruttarlo a pieno ma a caldo posso dirti che e un cell fantastico piu piccolo schermo ben definito anche se non amoled velocita' impressionante market ricco touch migliore nell'hd ma veramente di poco pero sono abbastanza precisino io :-) quindi il sunto e' omnia hd multimedia imbattibile affidabile il symbian acer liquid secondo me il futuro spero di esserti stato d'aiuto
-
grazie infatti sto valutando bene !
Di primo acchitto vorrei prendere il liquid ma sono indeciso il fatto dell aggiornamento 2.1 se esce o no .
e il fatto che deve uscire il liquid e
-
tranquillo Monsix l'aggiornamento ufficiale uscirà a Giugno! x il momento ci sono un sacco di rom cucinate con Eclair! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
tranquillo Monsix l'aggiornamento ufficiale uscirà a Giugno! x il momento ci sono un sacco di rom cucinate con Eclair! ;)
scusa l'ignoranza ma che è l eclair?
-
Eclair è il nome corrispondente ad Android 2.1