CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aumento processore acer liquid metal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 Plus (G965F)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aumento processore acer liquid metal

    salve a tutti ragazzi io ho un acer liquid metal (aggiornato alla versione 2.3.6 ufficiale dell'acer) . vorrei modificare la potenza del processore per rendere il mio telefono più veloce però sono molto inesperto nella materia. perciò vi chiedo se esiste un modo per aumentare il processore del telefono a 1,5 Ghz anche di meno. se esiste vi chiedo gentilmente di spiegarmi passo per passo cosa devo fare.... grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    devi scaricare il kernel modificato di technolover, lo trovi facilmente su google,una volta scaricato il file .zip lo passi sulla root dell'sd e lo flashi tramite recovery.non so se funziona su rom ufficiale. e fai questa operazione con molta attenzione,prima di flashare il kernel fai un nandroid backup. se la rom nn è supportata,rischi di brikkare il cell.non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi.il tutto è a tuo rischio e pericolo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma già senza moddarlo il telefono secondo me va benissimo, io vengo da un htc wildfire che ti dico mi faceva letteralmente impazzire tanto che era lento perchè digitavo un sms e dopo un po che avevo finito di scrivere mi appariva la parola a video, me lo sono venduto dalla disperazione...questo telefono ancora non ce l'ho perchè l'ho ordinato proprio stamane su expansys ma già a vedere un quallcom da 800mhz io andrei tranquillo e secondo me non c'è bisogno di farci nessuna modifica, poi fai come vuoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy