Salve a tutti,
ho comprato il nuovo cellulare Acer Liquid, e dopo un mese il touch screen ha smesso di funzionare nella parte basse dello schermo.
Essendo il telefonino completamente touch, e avendo la tastiera che compare nella parte bassa il telefono è praticamente inutilizzabile.
Ho aperto quindi in data 21/02/2010 una chiamata (tramite il sito Acer), e nel giro di pochi giorni un corriere ha ritirato il telefonino e lo ha consegnato al loro centro assistenza.
Fino a qui tutto è andato bene, vista anche la velocità del ritiro, adesso però il cellulare risulta in riparazione.
Attraverso il sito del supporto (inserendo il numero della chiamata che mi è stato assegnato) riporta sempre la dicitura in riparazione, senza fornire ulteriori informazioni.
Se volessi avere maggiori informazioni a riguardo, sono costretto a chiamare un numero a pagamento!
Avere un telefonino semi-nuovo, guasto è una gran seccatura, poiché lo usiamo tutti i giorni, specialmente un oggetto che è uno smartphone, che oltre per le telefonate è usato anche per l'accesso ad internet. Trovo davvero eccessivo attendere così tanto per una riparazione!
Oltretutto l'utente non è informato nemmeno di quello che sta accadendo attualmente.
Qualcuno di voi ha mai mandato il telefonino in assistenza? Quali sono state le tempistiche?
Credo che sarebbe necessario che le varie case produttrici indicassero nella confezione i tempi di riparazione in garanzia, così che gli utenti possano scegliere prima dell'acquisto dell'oggetto, premiando le società più virtuose in tal senso.