CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Acer Liquid e assistenza Acer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid e assistenza Acer

    Salve a tutti,
    ho comprato il nuovo cellulare Acer Liquid, e dopo un mese il touch screen ha smesso di funzionare nella parte basse dello schermo.
    Essendo il telefonino completamente touch, e avendo la tastiera che compare nella parte bassa il telefono è praticamente inutilizzabile.

    Ho aperto quindi in data 21/02/2010 una chiamata (tramite il sito Acer), e nel giro di pochi giorni un corriere ha ritirato il telefonino e lo ha consegnato al loro centro assistenza.
    Fino a qui tutto è andato bene, vista anche la velocità del ritiro, adesso però il cellulare risulta in riparazione.
    Attraverso il sito del supporto (inserendo il numero della chiamata che mi è stato assegnato) riporta sempre la dicitura in riparazione, senza fornire ulteriori informazioni.
    Se volessi avere maggiori informazioni a riguardo, sono costretto a chiamare un numero a pagamento!

    Avere un telefonino semi-nuovo, guasto è una gran seccatura, poiché lo usiamo tutti i giorni, specialmente un oggetto che è uno smartphone, che oltre per le telefonate è usato anche per l'accesso ad internet. Trovo davvero eccessivo attendere così tanto per una riparazione!
    Oltretutto l'utente non è informato nemmeno di quello che sta accadendo attualmente.

    Qualcuno di voi ha mai mandato il telefonino in assistenza? Quali sono state le tempistiche?
    Credo che sarebbe necessario che le varie case produttrici indicassero nella confezione i tempi di riparazione in garanzia, così che gli utenti possano scegliere prima dell'acquisto dell'oggetto, premiando le società più virtuose in tal senso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    l acer ce l ho da 3 giorni quindi esperienze con la loro assistenza non ne ho..ma per il blackberry ho dovuto attendere un mese per riaverlo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    foreman certo sono impresvisti davvero fastidiosi , purtroppo sono cose che succedono diciamo pure, meglio ora , che a garanzia scaduta , Speriamo che l' Acer si comporti in modo serio.............anzi tienici aggiornati per favore , cmq anche io penso che passerà un mesetto !

  5. #4
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    foreman certo sono impresvisti davvero fastidiosi , purtroppo sono cose che succedono diciamo pure, meglio ora , che a garanzia scaduta , Speriamo che l' Acer si comporti in modo serio.............anzi tienici aggiornati per favore , cmq anche io penso che passerà un mesetto !
    Si certo, vi terrò aggiornati cmq vada a finire la cosa!

    Scrivevo su questo forum, perché magari dare risalto alla cosa, potrebbe da una parte accellarare la riparazione, e dell'altra informare le persone che vogliono acquistare un prodotto Acer per informarli su come funziona la loro assistenza.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foreman Visualizza il messaggio
    Si certo, vi terrò aggiornati cmq vada a finire la cosa!

    Scrivevo su questo forum, perché magari dare risalto alla cosa, potrebbe da una parte accellarare la riparazione, e dell'altra informare le persone che vogliono acquistare un prodotto Acer per informarli su come funziona la loro assistenza.
    Speriamo bene !! Hai fatto benissimo ad aprire una discussione, così tutti si possono fare un'idea , visto che il successo di un prodotto la fa anche il post vendita!!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cmq purtroppo sono tempi nella norma, un mese.. anche se c'è chi fa meglio ad esempio con samsung spedito e tornato in 2 -3 settimane, poi dipende da vari fattori, ad esempio anche quando lo spedisce il centro assistenza, ecc

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottime 3 settimane cmq come dici tu 4 settimane sono nella norma , ma anche 5 l'importante è che risolvano il problema senza dover dopo poco riiniziare una eventule trafila!! cmq che ha già avuto problemi con il Liquid dopo un mese 1/2 ha risolto e gli hanno sostituito il terminale con uno nuovo Foreman magari ti mandano il liquid E

  9. #8
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proseguo con gli aggiornamenti, non ancora positivi purtroppo.
    Oggi ho chiamato il loro numeor di assistenza (a pagamento) e mi hanno detto di aver ordinato il pezzo di ricambio in data 01/03/2010 e di essere in attesa di consegna dello stesso.

    Io a dircela tutta non l'ho bevuta, poiché ormai al giorno d'oggi con qualsiasi corriere si spediscono molto velocemente i pacchi in tutta Europa, e inoltre in genere le grandi aziende hanno i magazzini di stoccaggio in punti strategici per favore le spedizioni.

    Ho comunque fatto presente il mio disagio all'operatore (telefonino comprato solo un mese fa), non possono lasciarmi senza per più di un mese!

    Vediamo cosa succede...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccoci qua, stavolta con notizie positive.
    Il cellulare mi è stato riconsegnato dopo un mese, è stato sostituito lo schermo.
    Per il momento sembra funzionare correttamente.
    L'unico problema riscontrato fino ad adesso è la copertura del segnale 3g, che non sempre funziona, eppure sia a casa che a lavoro, prima di mandarlo in assistenza funzionava alla grande! Staremo a vedere.

    Saluti.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai telefonato o fatto tramite sito?
    PErche a me il sito nn prende il serial del telefono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy