Visualizzazione stampabile
-
Ho un altra domanda, sapete dirmi come mai quando sono connesso in Wi-Fi non mi funziona ne il market, ne youtube e neanche le mappe? Mi dice che devo essere connesso ad Internet, però io sono connesso, infatti tutte le altre applicazioni che richiedono una connessione funzionano tranquillamente, mentre queste 3 no. Invece quando uso la connessione dati del telefono funzionano tranquillamente, non funzionano solo quando sono in Wi-Fi
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
A quest'ultima domanda non so risponderti.. io per ora uso solo il wifi di casa mia e va alla grande in qualsiasi ambito... per quanto riguarda la memoriaram anche a me fa così.. in teoria è 512 ma in realtà è minore, non so perché.. forse non indica quella assorbita da Android... per la micro ad ti posso dire che una classe 4 è già sufficiente.. io ne ho presa una su Amazon.it class 4, 8 gb a 5 euro e va che è una bomba.. però se prendi una classe 6 o 10.ancora meglio... guarda sempre su Amazon i prezzi sono molto convenienti... per la fotocamera io uso LG Camera Pro che migliora un Po il video e molto l'audio... la sd di Acer non è neanche una classe 2...
-
Grazie assassino per le risposte, gentilissimo. Spero di riuscire a risolvere questo problema perché è un po fastidioso dato che se scarico con la 3g il traffico dati non mi dura neanche una settimana, però se è un problema onestamente per questa cavolata non mi va di mandarlo in assistenza, vedrò di imparare a conviverci. Per quanto riguarda la sd in effetti questa del telefono è davvero lentissima, ne ho trovato però una della Samsung da 8 gb classe 6 su ebay a soli 10 euro e casomai prendo quella...spero che qualcuno sappia come posso risolvere il problema della connessione Wi-Fi
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Per il wifi devi risolvere, magari apri un thread dedicato
Se ti sono stato utile accetterei molto volentieri un Thanks
|
|
v
-
Quote:
Originariamente inviato da
assassaino
Se ti sono stato utile accetterei molto volentieri un Thanks
|
|
v
anche 2 :-) ora apro un altro theard e vediamo se posso risolvere, grazie ancora!