CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

schermo Acer liquid metal.. scricchiola???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un altra domanda, sapete dirmi come mai quando sono connesso in Wi-Fi non mi funziona ne il market, ne youtube e neanche le mappe? Mi dice che devo essere connesso ad Internet, però io sono connesso, infatti tutte le altre applicazioni che richiedono una connessione funzionano tranquillamente, mentre queste 3 no. Invece quando uso la connessione dati del telefono funzionano tranquillamente, non funzionano solo quando sono in Wi-Fi

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quest'ultima domanda non so risponderti.. io per ora uso solo il wifi di casa mia e va alla grande in qualsiasi ambito... per quanto riguarda la memoriaram anche a me fa così.. in teoria è 512 ma in realtà è minore, non so perché.. forse non indica quella assorbita da Android... per la micro ad ti posso dire che una classe 4 è già sufficiente.. io ne ho presa una su Amazon.it class 4, 8 gb a 5 euro e va che è una bomba.. però se prendi una classe 6 o 10.ancora meglio... guarda sempre su Amazon i prezzi sono molto convenienti... per la fotocamera io uso LG Camera Pro che migliora un Po il video e molto l'audio... la sd di Acer non è neanche una classe 2...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie assassino per le risposte, gentilissimo. Spero di riuscire a risolvere questo problema perché è un po fastidioso dato che se scarico con la 3g il traffico dati non mi dura neanche una settimana, però se è un problema onestamente per questa cavolata non mi va di mandarlo in assistenza, vedrò di imparare a conviverci. Per quanto riguarda la sd in effetti questa del telefono è davvero lentissima, ne ho trovato però una della Samsung da 8 gb classe 6 su ebay a soli 10 euro e casomai prendo quella...spero che qualcuno sappia come posso risolvere il problema della connessione Wi-Fi

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il wifi devi risolvere, magari apri un thread dedicato
    Se ti sono stato utile accetterei molto volentieri un Thanks
    |
    |
    v

  6. Il seguente Utente ha ringraziato assassaino per il post:

    ifrith88 (06-02-12)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assassaino Visualizza il messaggio
    Se ti sono stato utile accetterei molto volentieri un Thanks
    |
    |
    v
    anche 2 :-) ora apro un altro theard e vediamo se posso risolvere, grazie ancora!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy