CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer liquid e problemi con MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    pistoiesevolante
    Guest
    Question

    Acer liquid e problemi con MMS

    Salve,

    sono fresco androidiano e di forum...perdonatemi svarioni o O.T
    Dunque possessore di acer liquid da pochi gg ho subito riscontrato dei problemi con il terminale. Questi problemi sono essenzialmente legati alla ricezione ed invio di mms.

    Ho visto che il terminale al momento della registrazione si "autosetta".Infatti mi compaiono i tutti i dati relativi al gestore all'interno dell'apn...Però il buon e caro (in tutti i sensi) mms non si invia.
    Rimane la bustina postale con orologino di colore rosso accanto al messaggio.
    Dopo un tot di secondi il laconico messaggio di impossibilità d'invio.

    Ho dato un' occhiata alla vs. guida dei settaggi.....inseriti e....niente, nada,nicht...

    Secondo passo....giro per forum e scarico APN italia e APN droid....
    ma anche questo tentativo fallisce.

    Premetto che posso anche vivere senza questa tipologia di messaggio..ma alcune volte mi può tornare utile per lavoro..sapete dirmi come ovviare?
    grazie
    Luca

  2.  
  3. #2
    pistoiesevolante
    Guest
    Predefinito

    Beh! ho risolto tramite l'applicazione APN ITALIANI.
    Al momento che cambio la scheda, seleziono tramite l'applicativo l'operatore, quando il programma mi chiede di cancellare il precedente APN confermo...e l'emmeemmesse parte.
    Ho provato anche a lasciare il precedente operatore ma il risultato è stato negativo.
    Cmq ho installato anche APNDROID.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti io ho lo stesso problema, ho provato con apn italiani e apndroid ma non ci riesco puoi aiutarmi per favore. Prima di aggiornare al 2.1 inviavo mms normalmente

    grazie
    salvo77palermo@hotmail.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy