Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vsg2000
Quindi non vuoi che si blocchi? Perché l'unico metodo per sbloccare è appunto premere il tasto laterale.
In alternativa puoi allungare i tempi di messa in standby fino a un massimo di 30 minuti. Da impostazioni - audio e display - timeout schermo
Non che si blocchi è normale ma lo sblocco mi sarebbe piaciuto fosse tipo hero..tocchi qualsiasi tasto e sblocchi dal display..
-
Quote:
Luchino
Non che si blocchi è normale ma lo sblocco mi sarebbe piaciuto fosse tipo hero..tocchi qualsiasi tasto e sblocchi dal display..
Ho capito. Ma l'hero ha i tasti fisici e il liquid no! Ci dobbiamo accontentare ;)
-
Quote:
andrew2511
vai nell'applicazione email, entra nell'account fastweb, tasto menu, impostazioni account, scorri fino a "impost. posta in arrivo", scorri fino a trovare "elimina email da server", click e scegli l'opzione "quando elimino da posta in arrivo".
in questo modo quando le eliminerai sul cell si cancelleranno anche sul server e non le riscaricherai ogni volta ;)
Comunque la casella di fastweb continua a darmi problemi...scarica sempre le stesse email e anche se le cancello rimangono sempre nel cestino..
-
non ho una casella email fastweb, non posso testare personalmente. sicuro di aver settato bene l'impostazione "quando elimino da posta in arrivo"?
-
Quote:
andrew2511
non ho una casella email fastweb, non posso testare personalmente. sicuro di aver settato bene l'impostazione "quando elimino da posta in arrivo"?
Si impostazioni ok!! mi capita anche sul mac che la casella fastweb continua a chiedermi la password anche se l'ho già messa una marea di volte.
Invece sul blackberry funziona a meraviglia