Visualizzazione stampabile
-
Da Galaxy a Liquid..
Ciao a tutti, dopo alcuni giorni di "stress" ho deciso di vendere il galaxy e prendere il liquid...che dire? UN'ALTRO PIANETA!!
Velocità e stabilità software senza paragoni...
Una cosina non capisco...ho configurato tutto senza problemi, però noto una cosa strana nella casella Fastweb che mi sono creato oltre Gmail.
Continua a scaricare dal serve solo gli stessi messaggi...sempre e solo quelli anche cancellandoli.
Come mai?
-
vai nell'applicazione email, entra nell'account fastweb, tasto menu, impostazioni account, scorri fino a "impost. posta in arrivo", scorri fino a trovare "elimina email da server", click e scegli l'opzione "quando elimino da posta in arrivo".
in questo modo quando le eliminerai sul cell si cancelleranno anche sul server e non le riscaricherai ogni volta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
vai nell'applicazione email, entra nell'account fastweb, tasto menu, impostazioni account, scorri fino a "impost. posta in arrivo", scorri fino a trovare "elimina email da server", click e scegli l'opzione "quando elimino da posta in arrivo".
in questo modo quando le eliminerai sul cell si cancelleranno anche sul server e non le riscaricherai ogni volta ;)
sei un grande avevo lo stesso problema!
-
e dire che ho un android phone da un paio di giorni roftl
-
Ho provato a reinserire l'account...ora sto a vedere!!
Intanto grazie mille:)
-
Ragazzi approfitto....esiste un altro modo per sbloccare la tastiera??
-
Quote:
Luchino
non saprei! ma dubito...
-
Quote:
Luchino
Cosa intendi per sbloccare la tastiera?
-
Quote:
vsg2000
Cosa intendi per sbloccare la tastiera?
Intendo quello che si fa con il tasto laterale quando il display è in standby..
-
Quote:
Luchino
Intendo quello che si fa con il tasto laterale quando il display è in standby..
Quindi non vuoi che si blocchi? Perché l'unico metodo per sbloccare è appunto premere il tasto laterale.
In alternativa puoi allungare i tempi di messa in standby fino a un massimo di 30 minuti. Da impostazioni - audio e display - timeout schermo