CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiuto aiuto aiuto...!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Nokin

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

Aiuto aiuto aiuto...!!!

Ragazzi dovete assolutamente aiutarmi.. potete dirmi la procedura per togliere il root all'acer liquid con rom 2.000.16. putroppo mi è caduto e lo schermo è partito negli angoli in alto e in basso a destra. Siccome non si è fatto nient'altro vorrei provare a vedere se passa in assistenza.. Vi prego...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non credo che con il root ti scade la garanzia...
    HTC DESIRE Z
    GingerVillainRom 1.4!!

Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

io sapevo che se si rootava il cellulare perdeva la garanzia..cmq mi dispiace ma non so come si puà far tornare allo stato originale ç_ç mi dispiace non sono uno smanettone ^^ (anche xkè non ci capisco niente)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sistemato, nel senso che ho tolto il root riflashando la rom e ho aperto una richiesta di assistenza con acer e domani lo invio a milano tramite corriere UPS in teoria tutto a carico loro. Speriamo che si convincano a cambiarmi lo schermo.

Senior Droid L'avatar di Baronix

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nokin Visualizza il messaggio
    sistemato, nel senso che ho tolto il root riflashando la rom e ho aperto una richiesta di assistenza con acer e domani lo invio a milano tramite corriere UPS in teoria tutto a carico loro. Speriamo che si convincano a cambiarmi lo schermo.
    Riesci a fare una foto per farci vedere il danno ? cosi magari ti diamo le nostre opinioni sulle poss. che hai di farlo passare come assistenza

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh purtroppo ho provveduto questa mattina stessa a spedire il cellulare a milano tramite UPS tutto pagato da loro.. vi spiego velocemente: cadendo è partito l'angolo in alto e in basso a destra dello schermo. Quello in basso nel giro di poco da quello che si poteva notare subito si è ridotto nel senso che il danno con il passare del tempo diventava meno evidente (non so spiegarmelo) mentre nell'angolo in alto (è noto a molti utenti che possiedono acer liquid) il danno diventava via via maggiore e quindi piu evidente. Praticamente io ho provato lo stesso a spedire in assistenza dicendo che non è mai caduto anche se qualche volo l'ha fatto anche prima. In effetti la cover è in ottime condizioni ma bisogna sperare che non sia crepato LCD o almeno che colui che lo prenda in mano sia così gentile da abbonarmi questi 180 euri di riparazione. ACER ha constatato comunque che c'è un difetto di fabbricazione soprattutto nell'angolo in alto a destra dello schermo è successo a molti utenti che si alzasse la pellicola dell'LCD facendo fuoriuscire tutto il liquido. Forse lo chiamano Liquid per questo ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao nikon anche io ho lo stesso problema potresti
    dirmi chi hai contattato x l'assistenza in garanzia?/ grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao cleotta, basta andare sul sito dell'acer e cliccare su assistenza poi devi scegliere il tuo percorso e infine ti chiedono i dati e il tipo di problema.. se accettano l'intervento allora ti mandano una mail con spiegato esattamente cosa devi fare per mandare il telefono al loro centro assistenza che si trova a milano..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nokin Visualizza il messaggio
    Ciao cleotta, basta andare sul sito dell'acer e cliccare su assistenza poi devi scegliere il tuo percorso e infine ti chiedono i dati e il tipo di problema.. se accettano l'intervento allora ti mandano una mail con spiegato esattamente cosa devi fare per mandare il telefono al loro centro assistenza che si trova a milano..
    Si ma alla fine te lo hanno passato in garanzia o no ??

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certo... è tornato dopo una settimana e mezza...

EDIT: senza aver pagato ovviamente...!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio