CERCA
PER MODELLO
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Per 300 euro Acer Liquid o HTC Hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

ho il Liquid e devo dire che a parte l'audio che mi ha dato un sacco di problemi x il resto è un ottimo cellulare.
    w Android!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    si ma il legend pur avendo un estetica favolosa pecca sempre a livello hw (display 3,2 e processore da 600 mhz) e non mi pare che costi 300 come indicato nel titolo
    Su internet si trova a 370 euro. Scocca in alluminio, schermo AMOLED, 384 mb di ram contro i 256 del liquid e i 288 dell'hero. Lo schermo è da 3,2 ma dalle recensioni ho visto che è comunque godibile. Il processore è a 600 MHz ma comunque il telefono è veloce e in più questo fa si che abbia una durata della batteria senza confronti. Direi che ci siamo. Il miglior telefono di fascia media.

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Su internet si trova a 370 euro. Scocca in alluminio, schermo AMOLED, 384 mb di ram contro i 256 del liquid e i 288 dell'hero. Lo schermo è da 3,2 ma dalle recensioni ho visto che è comunque godibile. Il processore è a 600 MHz ma comunque il telefono è veloce e in più questo fa si che abbia una durata della batteria senza confronti. Direi che ci siamo. Il miglior telefono di fascia media.
    se x te va bene a 370 fai pure io mi sono attenuto a quello che avevi scritto nel titolo ..ps bisogna vedere come reagisce da stressato il cell tipo con i giochi che stanno uscendo ora in 3d o con app pesanti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    se x te va bene a 370 fai pure io mi sono attenuto a quello che avevi scritto nel titolo ..ps bisogna vedere come reagisce da stressato il cell tipo con i giochi che stanno uscendo ora in 3d o con app pesanti
    Certo.
    Però i giochi proprio non mi interessano. E chi sviluppa applicazioni ha interesse che girino sul maggior numero di androidi possibile e non solo su quel 10% di Snapdragon.

Sarebbe come fare un openoffice che gira solo su quad-core con 8 gb di ram.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Certo.
    Però i giochi proprio non mi interessano. E chi sviluppa applicazioni ha interesse che girino sul maggior numero di androidi possibile e non solo su quel 10% di Snapdragon.

Sarebbe come fare un openoffice che gira solo su quad-core con 8 gb di ram.

volendo o nolendo avere un hardware più performante allo stesso prezzo, anzi meno, per me è solo un bene. poi il mercato è ampio e libero, penso che di consigli e punti di vista te ne abbiamo forniti, a te la scelta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la solidità del liquid, io non ho niente da obiettare. Il telefono è stato comprato ai primi di gennaio e ormai mi è caduto 2-3 volte : nessun danno, nessun graffio. Per prestazioni adesso( se ci monti la rom 2.0) è quasi alla pari col Nexus One e si mangia parecchi altri terminali. Per farti un'idea ci sono alcuni video sul tubo che possono illuminarti( cerca acer liquid vs nexus one o altri) Se poi consideri tutto questo con il prezzo...non vedo dov'è il dubbio
    Ultima modifica di Prater; 05-04-10 alle 16:18

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ma voi a quanto lo trovate il liquid? io lo vorrei prendere xo l'ho visto da euronics e lo danno a 349 con 1 sim wind da 20 euro!!! io vorrei spendere sui 300 max

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikyng90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi a quanto lo trovate il liquid? io lo vorrei prendere xo l'ho visto da euronics e lo danno a 349 con 1 sim wind da 20 euro!!! io vorrei spendere sui 300 max
    io l'ho pagato 340... ma se cerchi su kelkoo credo che lo trovi anche a meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si market store lo stanno dando a 309€ escluse spese eventuali di spedizione o contrassegno.
    Quando l'ho preso io da li, a gennaio, lo pagai 330€ comprensivi di spesa di spedizione e il contrassegno (che puoi evitare se paghi con prepagata) di 10€

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma nei negozi? a quanto lo danno?? nn mi va di acquistare su internet!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio