ho il Liquid e devo dire che a parte l'audio che mi ha dato un sacco di problemi x il resto è un ottimo cellulare.
ho il Liquid e devo dire che a parte l'audio che mi ha dato un sacco di problemi x il resto è un ottimo cellulare.
w Android!
Su internet si trova a 370 euro. Scocca in alluminio, schermo AMOLED, 384 mb di ram contro i 256 del liquid e i 288 dell'hero. Lo schermo è da 3,2 ma dalle recensioni ho visto che è comunque godibile. Il processore è a 600 MHz ma comunque il telefono è veloce e in più questo fa si che abbia una durata della batteria senza confronti. Direi che ci siamo. Il miglior telefono di fascia media.
per quanto riguarda la solidità del liquid, io non ho niente da obiettare. Il telefono è stato comprato ai primi di gennaio e ormai mi è caduto 2-3 volte : nessun danno, nessun graffio. Per prestazioni adesso( se ci monti la rom 2.0) è quasi alla pari col Nexus One e si mangia parecchi altri terminali. Per farti un'idea ci sono alcuni video sul tubo che possono illuminarti( cerca acer liquid vs nexus one o altri) Se poi consideri tutto questo con il prezzo...non vedo dov'è il dubbio![]()
Ultima modifica di Prater; 05-04-10 alle 16:18
Ragazzi ma voi a quanto lo trovate il liquid? io lo vorrei prendere xo l'ho visto da euronics e lo danno a 349 con 1 sim wind da 20 euro!!! io vorrei spendere sui 300 max
si market store lo stanno dando a 309€ escluse spese eventuali di spedizione o contrassegno.
Quando l'ho preso io da li, a gennaio, lo pagai 330€ comprensivi di spesa di spedizione e il contrassegno (che puoi evitare se paghi con prepagata) di 10€
ma nei negozi? a quanto lo danno?? nn mi va di acquistare su internet!!