CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Meglio un liquid oppure un samsung i5700?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meglio un liquid oppure un samsung i5700?

    Ho provato un i5700 con android 2.1 ed era una favola, ora sto provando un liquid con androdi 1.6 e mi sembra più lento.

    Dovrei acquistarne uno, cosa mi consigliate?


    p.s. dicono che quando uscirà il 2.1 per il liquid andrà più veloce del 5700.


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda...io ho l'acer liquid con il 1.6 e ti dico la verità mi trovo bene...però ti dico subito che sono qui che aspetto..il 2.1...hihih ho gia trovato il raga che vuole il mio cell:P

    Ma...si sa quando cavolo esce sto liquid E....avevano detto ad Aprile....uffi...manco i negozi nn ne sanno nulla dai fornitori...voi sapete qualcosa...qualche info....lol

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Me lo domando anch'io !!! doveva uscire i Primi di aprile.... almeno la comunicazione dell'immissione sul mercato !! Sto iniziando a pensare....anzi a Mal pensare, che ACER abbia fatto solo una forma di Pubblicità al MWC ! e che invece di far uscire un Liquid tale e quale con il 2.1 faccia uscire direttamente un new prodotto...............anche perchè non credo che installare Android 2.1 su un supporto hardawar già esistente ed assemblato come il LIQUID comporti tanta perdita di tempo ! cmq spero di sbagliarmi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Me lo domando anch'io !!! doveva uscire i Primi di aprile.... almeno la comunicazione dell'immissione sul mercato !! Sto iniziando a pensare....anzi a Mal pensare, che ACER abbia fatto solo una forma di Pubblicità al MWC ! e che invece di far uscire un Liquid tale e quale con il 2.1 faccia uscire direttamente un new prodotto...............anche perchè non credo che installare Android 2.1 su un supporto hardawar già esistente ed assemblato come il LIQUID comporti tanta perdita di tempo ! cmq spero di sbagliarmi
    x quanto riguarda FABIUSS69 io ti consiglio di provare ad aspettare il Liquid E poi se proprio non puoi aspettare dai uno sguado al HTC Legend. Io personalmente ritengo questi 2 terminali i migliori x fascia di prezzo (anche se il Liquid E ancora non esiste ) altrimenti se sei economicamente impostato dai una occhiata al HTC Desire!!
    Insomma ti consiglerei di lasciar stare la Samsung, personalmente la considero ancora "Immatura" riguardo la produzione di questi tipi di prodotti! poi la scelta e tua

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve...mi inserisco in questo thread per chiedere una cosa riguardo al Liquid. Ho letto da qualche parte che sembra avere una poca portata del wi-fi, ossia un'antenna poco potente, chi ce l'ha ha potuto verificare che e' effettivamente cosi' ? Anch'io tra l'altro sono indeciso se aspettare la serie "E" o acquistarlo subito. Il fatto e' che sono praticamente senza telefono

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Salve...mi inserisco in questo thread per chiedere una cosa riguardo al Liquid. Ho letto da qualche parte che sembra avere una poca portata del wi-fi, ossia un'antenna poco potente, chi ce l'ha ha potuto verificare che e' effettivamente cosi' ? Anch'io tra l'altro sono indeciso se aspettare la serie "E" o acquistarlo subito. Il fatto e' che sono praticamente senza telefono
    Ma non so del Wi-fi ..... forse ti conviene aprire una nuova discussione, riceverai sicuramente risposte ...............x quanto riguarda se aspetare l' "E" se non ti interessa molto la versione di Android ma più il telefono compra Liquid ora, se invece ti interessa di più la versione di android o aspetti o compri htc Legend

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Salve...mi inserisco in questo thread per chiedere una cosa riguardo al Liquid. Ho letto da qualche parte che sembra avere una poca portata del wi-fi, ossia un'antenna poco potente, chi ce l'ha ha potuto verificare che e' effettivamente cosi' ? Anch'io tra l'altro sono indeciso se aspettare la serie "E" o acquistarlo subito. Il fatto e' che sono praticamente senza telefono
    il wifi non eccelle ma forse è fixabile con gli aggiornamenti infatti con alcune rom migliora

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Ma non so del Wi-fi ..... forse ti conviene aprire una nuova discussione, riceverai sicuramente risposte ...............x quanto riguarda se aspetare l' "E" se non ti interessa molto la versione di Android ma più il telefono compra Liquid ora, se invece ti interessa di più la versione di android o aspetti o compri htc Legend
    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    il wifi non eccelle ma forse è fixabile con gli aggiornamenti infatti con alcune rom migliora
    Grazie a voi. Molto gentili

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    senza dubbio il Liquid... vai sul sicuro!
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy