CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Introduzione al Liquid...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    allora ho spulciato un pò le impostazioni dell applicazione messaggi quindi apri messaggi vai su impostazioni scorri fino a notifiche attivale se sono disattivate e ti apparirà anche il menu impostazioni notifiche altrimenti scritto opaco e non selezionabile..da li scorri in basso fino a vibrazione

    ps metodo "grezzo" ma funzionale x mettere il silezioso senza entrare nelle impostazioni è anche abbassare il volume direttamente col tasto volume fino a che esce silezioso ovvero al minimo
    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    No, al minimo non da nessun segnale, a -1 dal minimo compare un telefono che vibra a sinistra del livello di segnale, no audio ma vibrazione

    A poi x me x i messaggi scaricati chomp sms o handcent dal market e disattiva le notifiche di Messaggi che come app per ricevere i messaggi x me è proprio brutta da vedere
    Quote Originariamente inviato da kimi90 Visualizza il messaggio
    niente di più semplice vai sui messaggi,impostazioni e selezioni vibrazione
    Siete i miei eroi

    Grazue ragazzi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma per accedere alla microsd ??? Sto sbattendo la testa al muro

    Ho trovato dalle impostazioni "smonta"....ma come faccio ad accedere alla microsd dal telefono ???

    Poi improvvisamente nella pagina dei programmi mi compaiono due icone "kit strumenti sim" (per me vodafone) che sono praticamente identiche e accedono naturalmente alle stesse funzioni sim...ma perche' ora me ne trovo 2 ??? Ovviamente senza capire come poterne eliminare una.....uff mi sembra di essere tornato al primo pc con windows 95 quando non ci capivo una mazza

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    allora per esplorare la memory scarica dal market Astro file manager che è free e ha tante utility...x kit strumenti sim vedi se in gestione applicazioni te ne fa rimuovere almeno uno anche se è strano che ce ne siano due
    Ultima modifica di seb86; 16-04-10 alle 15:10

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    allora per esplorare la memory scarica dal market Astro file manager che è free e ha tante utility...x kit strumenti sim vedi se in gestione applicazioni te ne fa rimuovere almeno uno anche se è strano che ce ne siano due
    Grazie seb ho installato astro file manager...va gia' molto meglio

    per quanto riguarda quella doppia icona, non c'e' niente da fare, da gestione applicazioni me ne da una sola, e non e' disinstallabile, anche perche' e' una applicazione della sim stessa. Quello che e' inspiegabile e' che ce ne sono due identiche nella pagina dei programmi, non so cosa posso aver fatto, ieri ce ne era una sola...poi stamattina quando ho ricominciato a smanettare
    e' saltata fuori quella doppia. Boh...spero sparisca perche' mi sta sulle palle

    Grazie ancora.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una terribile scoperta: la sveglia non suona a telefono spento !!!!???? :o:o:o:o:o

    Nooooooooo !!!!!!!!

    Dopo due giorni devo gia' rimpiangere Nokia ??? Ma come mai questa mancanza ?? Ormai anche i telefoni da 30 euro hanno questa banale e utilissima funzione. Cocente delusione.....io amo questi dettagli, che poi fanno la differenza. Spero ci sia una soluzione con qualche applicazione esterna, perche' per me e' una cosa fondamentale questa.

    Poi altra cosa...ho installato "bluetooth file transfer", ma per trasferire dal pc al tel non ci pensa proprio.....il pc mi riconosce il telefono ma quando vado ad inviare mi dice che "Se il file è stato inviato a un dispositivo Bluetooth, verificare che sia installato il profilo push file OBEX." Cosa sbaglio ??

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso un acer liquid da pochi giorni e ho riscontrato un problema nell' installare whatapp e viber. In entrambi i casi mi appare l'icona doppia sul cel, nn si può eliminare e nemmeno cancellando l applicazione sparisce (una delle due rimane). Addirittura con whatapp dopo averlo rinstallato é apparsa una terza icona. Qualcuno sa aiutarmi?? Pleaseee

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la sveglia non funziona da spento perchè android e tutti i sistemi operativi in genere hanno bisogno di essere attivi.

    Puoi attivare la modalità aereo per risparmiare energia (non si attiva la trasmissione delle chiamate cellulari).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy