si ecco il mio msn domocho@hotmail.it, ho assolutamente bisogno di te ç_ç
Visualizzazione stampabile
si ecco il mio msn domocho@hotmail.it, ho assolutamente bisogno di te ç_ç
ti ho inserito fra i miei contatti, io sono già online!
scusa, puoi dirmi i dati di configurazione dell'apn di postemobile o comunque dove posso trovarli? GRazie in anticipo!!
carino il giochino, quelli li avevo già trovati, peccato che con quelli non funziona =)
purtroppo ho disattivato la sim postemobile e non ricordo più i parametri utilizzati. ricordo però che ho messo apndroid e spuntato la disattivazione della rete nelle impostazioni del liquid. dopodiché, per accedere ad internet, cliccavo direttamente su apn droid e tutto funzionava.
i parametri per mms ed sms erano quelli che si trovano sul pdf che scarichi dal sito delle poste.
mi spiace non poterti aiutare di più!
grazie mille lo stesso! Ora sto provando a contattare un operatore, spero di risolvere XD
Non riesco a configurare correttamente il mo Acer E110 per la navigazione wap. Quelli della Vodafone ne sanno meno di me....:O
Grazie
Ciao a tutti, anch'io sto riscontrando lo stesso problema di manudg76 con lo smartphone Acer E110...vodafone mi ha dato come APN mobile.vodafone.it, ma la connessione non funziona, e neppure con wap.omnitel.it e parametri wap (che ho reperito in rete).
Vi chiedo aiuto!
Grazie mille
Ciao ragazzi mi aiutate per favore..ieri ho provato a configuare il mio spica per gli mms con apnitalia e tutto il resto ..ma e da ieri ke mi skalano soldi a non finire come faccio a disattivare il tutto??