Salve a tutti,
ho attivato un piano tariffario per la navigazione; qualche anima pia fra voi sa dirmi dove devo andare sul mio liquid per configurare i parametri wap?grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
ho attivato un piano tariffario per la navigazione; qualche anima pia fra voi sa dirmi dove devo andare sul mio liquid per configurare i parametri wap?grazie in anticipo!
vai in impostazioni wireless e reti poi reti mobili e trova nomi punti d accesso e da li puoi aggiungere un nuovo apn usando quello comunicato dal tuo operatore x la promo
Come sempre, grazie,
siete preziosissimi!
nn funziona!!qualcuno sa come configurare il wap per postemobile?
dubbio: devo inserire sia i parametri di configurazione internet o solo i parametri wap?
Se faccio solo wap la connessione non funziona (inotre, sul sito delle poste chiede di inserire l'URL di postemobile ma fra i parametri non c'è un campo url)
Se invece inserisco i parametri di connessione ad internet, funziona tutto ma pago un botto di soldi (e il piano da 1 GB va a farsi benedire)
ovviamente alle poste non sanno dirmi nulla :'(
Please, help me!
Grazie
ciao, io ho attivato nel mio terminale l'opzione wind mega 10 ore, cioè 10 ore di connessione al mese..è una connessione wap e non sono mai riuscito ad impostarla...ho cercato su internet soluzioni ed ho letto che le connessioni wap per android non funzionano o quanto meno ancora non sono stati trovati i modi, applicazioni o quant'altro per farle funzionare..infatti per android mi era stata consigliata un altro tipo di connessione, che era una sorta di FLAT, ma costava 9 € al mese, quindi troppo....in definitiva, la connessione wap dall'android si paga perchè non si può usufruire di opzioni internet wap (come la tua ad esempio)...almeno questo è quello che ho letto in rete e che ho vissuto in prima persona...spero di esserti stato d'aiuto...cmq se sai qualcosa fammi sapere, perchè interesserebbe saperlo anche a me :) altra cosa, se vai sul market scaricati APNdroid che ti serve per gestire le connessioni 3g/edge/gprs =) ciau :)
ma....come non funziona?allora disattivo subito l'opzione e trovo qualcos'altro! stavo diventando scema per configurare tutto...uff!
grazie delle info!
CREDO DI AVERLO CONFIGURATO!
non mi sta scalando più il credito :)
ho solo impostato i parametri, installato anpadroid e adesso funziona :)
mi dici che parametri hai configurato?? io ho la WIND 10 mega e sinceramente non riesco a connettermi senza che mi scendono i soldi..ti prego, è urgente e mi servirebbe entro domenica mattina ç_ç se vuoi ti lascio il mio msn e cosi mi spieghi =) grazie =)!!!!
il fatto è che non ho configurato parametri diversi da quelli indicati da postemobile.
l'unica cosa che ho fatto è stato:
- configurare l'apn come indicato dalle poste
- installare apndroid
- attivare la connessione da apndroid.
Mi sono accorta che attivando la connessione da apndroid il parametro wap è stato modificato automaticamente così: invece di wap.postemobile.it è diventato wap.postemobile.itapndroid
Ho provato a disinstallare apndroid per vedere se funziona anche senza, ma non ho avuto esito positivo (nemmeno cambiando manualmente il parametro)
A volte, quando attivo internet, il liquid blocca la scheda e mi tocca reinserire il pin, ma a parte questo inconveniente, sembra funzionare tutto. Purtroppo non so dirti il perchè!
Se hai bisogno di aiuto mandami il tuo account msn senza problemi!