CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come aggiornare il liquid a 2.000.16

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come aggiornare il liquid a 2.000.16

    ciao ragazzi e da oggi pomeriggio che provo ma nn sono riuscito ad aggiornare il mio liquid alla 2.000.16, mi aiutate per favore??
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpionred Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi e da oggi pomeriggio che provo ma nn sono riuscito ad aggiornare il mio liquid alla 2.000.16, mi aiutate per favore??
    grazie
    in particolare che problema hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0sh Visualizza il messaggio
    in particolare che problema hai?
    ciao, allora e da ieri che provo ad installare e segue tutte le guide che ho trovato in prims quella di questo forum, praticamente mi appare la schermata che sta caricando l'aggiornamento ma dopo 3 o 4 secondi si chiude e nn installa un bel niente.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpionred Visualizza il messaggio
    ciao, allora e da ieri che provo ad installare e segue tutte le guide che ho trovato in prims quella di questo forum, praticamente mi appare la schermata che sta caricando l'aggiornamento ma dopo 3 o 4 secondi si chiude e nn installa un bel niente.
    E' accaduta la stessa cosa a me e diversi altri utenti, e non si sa il perche' avviene questo visto che dovrebbe essere il firmware di Acer. Io comunque c'ho rinunciato e aspetto il 2.1 ufficiale a questo punto. Sperando che non faccia storie per installarlo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    E' accaduta la stessa cosa a me e diversi altri utenti, e non si sa il perche' avviene questo visto che dovrebbe essere il firmware di Acer. Io comunque c'ho rinunciato e aspetto il 2.1 ufficiale a questo punto. Sperando che non faccia storie per installarlo.
    dici ?? pero' esce a giugno SE ESCE !!!!!!!!!!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpionred Visualizza il messaggio
    dici ?? pero' esce a giugno SE ESCE !!!!!!!!!!
    Si, dicono esca a giugno, ma manca poco piu' di un mese, io ho il Liquid da pochi giorni ed ho gia' iniziato a personalizzarlo, non ho voglia di backuppare tutto per aggiornare un firmware che presumo incida poco o niente rispetto a quello che ho gia'. Non ho particolari esigenze e non ho problemi ad aspettare.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    X me vi conviene aggiornarlo, non è niente male come rom, col tempo mi sono accorto che sistema certe pecche iniziali, tipo la luminosità del display che prima andava e veniva a volte, adesso è stabile

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    X me vi conviene aggiornarlo, non è niente male come rom, col tempo mi sono accorto che sistema certe pecche iniziali, tipo la luminosità del display che prima andava e veniva a volte, adesso è stabile
    All'inizio pensavo di farlo, poi trovando quelle difficolta', dopo diverse bestemmie in aramaico ho pensato che per una build non vale la pena backuppare e reinstallare tutto, quando poi lo dovro' rifare di nuovo per la 2.1, e visto che e' questione di poco aspetto. In fondo a me va gia' benissimo cosi'.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Piersempre per il post:

    scorpionred (20-04-10)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti anche io ho avuto lo stesso problema nonstante il sistema fosse il GEN1 per il quale l'aggiornamento è disponibile. Dopo svariati tentativi ho risolto cosi:
    Fatto partire l'aggiornamento con il liquid Staccato per tutto il tempo, ad un certo punto l'aggiornamento da errore e dice di togliere la batteria e premere ok. Ho terminato il programma e scaricato un acer tool versione 3 (quello che non controlla la regione geografica prima di upgradare).
    Nella directory \programmi\ace..\usb download tool\ ci sara una directory Acer_A1_bin che contiene il firmware scaricato.
    Fatto partire l'upgrade con il "vecchio" acer tool TUTTO OK !!!!
    Spero che sia di utilità
    Comunque l'aggiornamento conviene risolve problemi di durata batteria e del display quando si telefona.
    Ciao a tutti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ziofoffo2000 per il post:

    scorpionred (20-04-10)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi comunque provo l'ultima volta e poi aspetto quella definitiva alla 2.1.
    grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy