Comunque continuate ad aggiornare quando potete. Perché questa versione è si un po piu stabile ma ha aggiunto un nuovo bug. Talvolta l'applicazione si chiude da sola e bisogna riavviare. Grazie cmq.
Comunque continuate ad aggiornare quando potete. Perché questa versione è si un po piu stabile ma ha aggiunto un nuovo bug. Talvolta l'applicazione si chiude da sola e bisogna riavviare. Grazie cmq.
-Device: Acer Liquid Mini E310
-Rom: Sherpya Custom Rom v6
-Kernel: AdvatageMxKernel
-Recovery: Clock Work Mod Recovery For Mini 5.0.2.8.
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
Se i miei post ti sono stati di aiuto clicca sul tasto THANKS![]()
![]()
Leggete il p.s ;D
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
![]()
Ciao, l'ho installato sul mio liquid express ma ho visto che ho scaricato la ver 1.0.2, non c'è la 1.0.3 per questi modelli, dato che sul tablet funziona meravigliosamente? La 2 ogni tanto cade in acqua. Grazie
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus
Certo che c' è la v 1.0.3
Domani la posto ora sto sul cell
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
![]()
UpdateV1.0.3
-16GB Samsung SD
-Link2Sd
-Overclock 748 Mhz
![]()
Scaricato il file. C'è dentro un .Zip che non si installa nemmeno tramite recovery. Ho provato a rinominare .apk sembra che si stia installando ma poi dice applicazione non installata.
Ciao, ho installato l'ultima versione, va che è una meraviglia. Il file che ho scaricato (l'ho trovato in apk non in zip) l'ho subito copiato nell'SD, poi, con "File Manager HD" di Rythm Software ho localizzato l'apk e l'ho toccato. Attendi attendi... compare "Applicazione non installata" con un segno di spunta che sembra quasi prendermi in giro. Provo due volte, niente. "Ho voluto troppo" ho pensato. Poi, lampo di genio: disinstalliamo la versione precedente! L'ho fatto ed... hop! Perfetto. Funziona.
P.S. il mio telefono non è root non bisogna fare nulla da recovery
P.S. Grazie mille luigi2232, sono anche contento che tu abbia deciso di non usare Depositfile, mooooolto più scomodo.![]()
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus
Ho disinstallato pure io la vecchia versione e poi sono riuscito ad installare il file .Zip rinominato .Apk