CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Acer liquid E con vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    facendo i conti viene a costare uguale (tra prezzo mensile e tassa di concessione e sottraendo il costo della flat di 2gb) si ha il vantaggio di pagarlo a poco a poco ma in questi anni ho avuto a che fare con abbonamenti (tuttora ne ho 2) e ho imparato che fare gli abbonamenti in funzione del telefono non è poi così conveniente specie se il prezzo non è eccessivo come nel caso del liquid

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quoto seb86,alla fine si è sempre legati all'operatore x 2 anni e sopratutto x chi,come me,cambia abbastanza spesso cellulare 2 anni sono un'infinità!

    E' anche vero però che tra poco esce il Desire con la 3 e sarà difficile resistere se faranno una bella promozione!
    w Android!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Però bisogna anche tenere conto che con questa offerta penso ti dia anche una garanzia completamente a carico di Vodafone x i 2 anni, xche credo che in caso di malfunzionamenti vari loro x 2 anni cmq ti risolvono il problema anche solo dandoti un cell. di cortesia mentre magari è in assistenza ........almeno credo! in effetti un buon prezzo peccato che non c'è niente di simile x Milestone

    In ogni caso io sono passato da un centro Vodafone e ancora non ho visto il Liquid!! da voi è già arrivato?
    Cmq questa storia del liquid a Vodafon va avanti da più di un mese
    [Esclusiva] Acer Liquid con Vodafone dal 18 Aprile Acer, Android, Cellulari, Google, In rilevo, Liquid, Prodotti, - AndroidWorld.it.... i dubi che siano solo chiacchiere rimangono!
    Ultima modifica di Baronix; 04-05-10 alle 11:39

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy