-
Launcher per Liquid Metal!
Ciao a tutti, sono nuovissimo, a giorni mi arriverà il mio Liquid Metal, mi consigliate di aggiuncerci un launcher per velocizzarlo? Inoltre stò cercando un tutorial che mi spieghi come installarla, qualche consiglio? Grazie!
-
-
-
come installare il launcher?? Lo scarichi dal play store :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato bloover per il post:
-
Senior Droid
Ciao e complimenti per il tuo acquisto... anche io da poco ho acquistato un acer liquid metal e posso dirti che il miglior launcher per questo dispositivo secondo me è qq launcher mi trovo benissimo ed il telefono e molto ma molto fluido rispetto al launcher iniziale fidati installa questo e non te ne pentirai spero di esserti stato di aiuto a prestooo
-
Il seguente Utente ha ringraziato puma94 per il post:
-
ciao, se vuoi dedicarti a qualche tutorial cercane uno per avere i privilegi di root e poi installare link2sd o a2sd per spostare le app che scaricherai sulla microsd. Considera che la memoria interna di questo terminale è molto ridotta e con poche app scaricate dal market ti si esaurisce presto lo spazio.
Io come launcher uso 360, sul market lo trovi con scritte in giapponese ma in realtà è in inglese...è leggerissimo e mi ha reso più fluido il terminale, non è particolarmente personalizzabile ma io mi trovo bene perchè puoi creare delle cartelle nei menu e metterci dentro le app che vuoi.
-
Il seguente Utente ha ringraziato OptimusGiglio per il post:
-
Alla fine ho installato Nemus, volevo qualcosa di leggero!
In effetti la memoria interna è piccolina, stò pensando ai permessi di root ma non vorrei fare casini, ce l'ho da 2 settimane... 
Qualcuno l'ha fatto? Lo consiglia?
-
Permessi di invio