CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema connessione con pc!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione con pc!

    salve sono nuovo di questo sistema operativo,mi succede una cosa stranissima,ho windows 7 ultimate ,l'acer liquid s100,ho installato i driver di acer presi dal sito e l'acer sync,ma non riesco ad entrare nel telefonino per consultare i file tipo le foto,precisamente quando faccio la sincronizzazione con acer sync mi da la possibilità di visionare l'sd per qualche secondo,finita la sincronizzazione sparisce!qualcuno può aiutarmi?ho sbagliato qualcosa nell'installazione del driver?oppure devo installere anche quell'acer pim?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta collegato al pc dalla barra in alto devi cliccare su USB collegata e poi click su collega, adesso dovrebbe funzionare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xgemina Visualizza il messaggio
    una volta collegato al pc dalla barra in alto devi cliccare su USB collegata e poi click su collega, adesso dovrebbe funzionare
    a me non è così, lo stesso tutto, seven ultimate e liquid e scaricato tutto dalla acer direttamente, mi trova il dispositivo ma non me lo sincronizza e non riesco ad entrare nella sd, a me è quello con la sd inclusa da 16 gb

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena preso il liquid con la scheda 16g della vodafone ed ho lo stesso problema,non riesco a collegare il telefono al pc,non si riesce ad installare il proramma preso insieme al tel e non vanno neanche quelli scaricati dal sito acer,inoltre non legge i nomi della rubrica(???)
    grazie per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy