CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

una specie di sondaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    una specie di sondaggio

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa:
    secondo voi come mai la maggior parte degli androidiani usa htc e non uno smartphone come il nostro che secondo me merita e tanto... cosa ha htc in + del nostro liquid esperienza? oppure che cosa? io a dirvi la verità mi trovo veramente bene con qst terminale ma nn so ha sentir tutti nei vari blog e forum hanno htc. Cosa ne pensate ci avete mai PENSATO?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao Nico,

    io penso che Htc con il tempo si sia fatta anche un certo "nome" nell'ambito dei cellulari ed in particolar modo nel mondo Android... considera ad esempio che i primissimi modelli di cellulari dotati di O.S. Android sono stati Dream e Magic che sono appunto Htc.... l'Acer è ancora giovane sotto questo punto di vista;il Liquid è il primo cel dotato di Android ma visto l'enorme successo suppongo che non sarà neanche l'ultimo....
    Credo quindi che è solo questione di tempo e vedrai che l'Acer avrà gli onori che merita... magari anche l'uscita del Liquid E porterà giovamenti in questo senso.
    w Android!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Ciao Nico,

    io penso che Htc con il tempo si sia fatta anche un certo "nome" nell'ambito dei cellulari ed in particolar modo nel mondo Android... considera ad esempio che i primissimi modelli di cellulari dotati di O.S. Android sono stati Dream e Magic che sono appunto Htc.... l'Acer è ancora giovane sotto questo punto di vista;il Liquid è il primo cel dotato di Android ma visto l'enorme successo suppongo che non sarà neanche l'ultimo....
    Credo quindi che è solo questione di tempo e vedrai che l'Acer avrà gli onori che merita... magari anche l'uscita del Liquid E porterà giovamenti in questo senso.
    quoto quoto...soprattutto l'hard montato dalla acer con le nuove rom android verranno sfruttati sempre + al max

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche secondo me è stata una questione di nome....HTC è presente da molto piu' tempo di Acer nel mondo smartphone...e poi visto Acer si sta dando da fare aprendosi ad una fascia sempre piu' ampia portando a tre i modelli android
    betouch e100 con una versione di donut modificato da acer stessa
    betouch e400 con eclair senza 3d
    Liquid s100 ed E con donut e eclair
    a prezzi molto piu' concorrenziali rispetto a tutti gli altri smartphone android con le caratteristiche simili in hardware ^_^
    Acer Liquid s100 powered
    leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
    ^_^

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Infatti anche io prima di vedere l'acer volevo un htc da spendere sui 300 € e proprio nel periodo ke lo volevo io circa 3 settimane fa c'era da euronics l' hero in offerta a 299 l'ho visto provato li da loro e a primo tatto ho pensato ke sia stato un bel tel dopo ho visto da un amico il liquid e :o:o:o mi ha subito preso miglior display ecc ecc l'unica cosa magari è la scocca ke nel l'hero se nn sbaglio è metallica mentre il nostro liquid in plastica anche se buona cmq non sono deluso dell' acquisto anzi se tornassi indietro comprerei il liquid a occhi chiusi . sicuramente come dite voi l'htc si è fatta il nome negli anni stessa cosa spero facci acer

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    l hero è in plastica (forse di miglior qualità ma pur sempre plastica ) è il legend ad essere un blocco d alluminio..cmq credo sia il nome o meglio la giovinezza di acer in questo settore come già detto dagli altri utenti considera che ai più è sconosciuto e quando lo tiro fuori e leggono Acer mi dicono ma non faceva computer l Acer?!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ahah vero vero.."quindi questo è un computer? " tutti così mi dicono!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti tutti quelli che vedono questo telefono(anche se è un po' riduttivo chiamarlo cosi') dicono "azz ma l'acer ha fatto questo telefono...sembra l'iphone" ^_^
    Acer Liquid s100 powered
    leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
    ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy