CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Host Usb Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Host Usb Liquid E

    ciao a tutti,
    ho visto la nuova fantastica possibilità di utilizzare i terminali Android come Host Usb e ovviamente sto cercando di capire se è possibile abilitarla sul Liquid E.

    Premesse:
    rom installata originale dal sito Acer ultima versione acer 4.002.14.EMEA.GEN1
    presi i diritti di root per effettuare quelle operazioni necessarie, disinstallare app di sistema, partizioanre la sd etc etc
    mai avuti grossi problemi con il dispositivo

    Domande:
    E' possibile abilitare questa funzione sul liquid?
    Ho letto che ci vuole almeno Android 3.0 e quello rilasciato da Acer è 2.2 quindi ovviamente dovrò mettere una room cucinata ma riesco ad ottenere quello che cerco?? Oppure mi stra sbatto a salvare tutto etc etc e poi mi ritrovo con quello di prima??
    Ho provato a cercare ma non ho trovato quide che spieghino come e cosa fare... se ne siete a conoscenza mi bastano i link.
    Ultima domanda, se dovessi mettere la nuova root, perdo tutte le app ance se ho titanium vero? e avendole linkate alla Sd perdo pure quella funzione e devo rifare tutto??

    Grazie mille per la pazienza

    Carlo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy