Visualizzazione stampabile
-
Domani allora mi diverto, visto che da Mediaworld hanno messo un bel cartello Vodafone con tanto di scritta "Acer Liquid E" .. se non ha Android 2.1 il minimo che posso fare è far girare la voce sul web.
Già in un'altra occasione ho segnalato ad un blog piuttosto importante che la notizia che stavano (incolpevolmente) riportando era sbagliata perchè, come è già stato detto, nella scheda tecnica del Liquid presso il sito Vodafone non si fa mai riferimento ad Android 2.1. Gli stessi ragazzi del blog avevano in seguito detto di aver contattato Vodafone che avrebbe confermato trattarsi proprio del Liquid E (che al mio paese significa Liquid con Eclair).
-
Ragazzi ma una possibile data di uscita dell'aggiornamento a 2.1 però non è ancora venuta fuori?Cerco su internet ovunque ma non trovo alcuna notizia a riguardo..Chili di rumors (vecchi, si parla di marzo :P ) ma nessuna notizia ufficiale!
Quote:
Originariamente inviato da
pocketAM
Domani allora mi diverto, visto che da Mediaworld hanno messo un bel cartello Vodafone con tanto di scritta "Acer Liquid E" .. se non ha Android 2.1 il minimo che posso fare è far girare la voce sul web.
Già in un'altra occasione ho segnalato ad un blog piuttosto importante che la notizia che stavano (incolpevolmente) riportando era sbagliata perchè, come è già stato detto, nella scheda tecnica del Liquid presso il sito Vodafone non si fa mai riferimento ad Android 2.1. Gli stessi ragazzi del blog avevano in seguito detto di aver contattato Vodafone che avrebbe confermato trattarsi proprio del Liquid E (che al mio paese significa Liquid con Eclair).
-
Finalmente qualcosa anche da Acer!!!
Liquid E Details - Acer Mobile
Una cosa non mi torna... il nostro caro Liquid quanta RAM ha? 256 MB, giusto? Beh, guardate sulle caratteristiche del LiquidE (voce 13, per la precisione, quella con l'immagine del procio con scritto 768 mhz)... C'è scritto che di RAM ne avrà 512 MB... Quindi non sono proprio uguali uguali come si sosteneva...
-
Quote:
UDria
Finalmente qualcosa anche da Acer!!!
Liquid E Details - Acer Mobile
Una cosa non mi torna... il nostro caro Liquid quanta RAM ha? 256 MB, giusto? Beh, guardate sulle caratteristiche del LiquidE (voce 13, per la precisione, quella con l'immagine del procio con scritto 768 mhz)... C'è scritto che di RAM ne avrà 512 MB... Quindi non sono proprio uguali uguali come si sosteneva...
o_Oo_Oo_O hai ragione o_Oo_Oo_O
ma a parte questo...se è ufficialmente uscito sto liquid E.....CE LA DANNO STA ROM UFFICIALE O NO? :o:o:o
-
C'è da dire che parlano di un "512 MB of RAM active memory" che, francamente, non credo voglia dire molto... a meno che non sommino insieme RAM e ROM (che, sempre se non sbaglio, sono rispettivamente 256 MB ciascuna).
-
no! il nostro acer liquid ha
RAM = 256
ROM = 512
quindi manco è il totale 768 ;)
FORSE hanno scritto RAM al posto di ROM ma sarebbero dei supersalami roftl
in ogni caso: VOGLIO ECLAIIIIIR!
-
C'è anche in italiano... Liquid E - Acer Mobile
-
Quote:
UDria
ma questo update del sito mi sa che è di oggi..chissà che non salti fuori anche l'aggiornamento in giornata...sono monotono eh? :p
-
Onestamente non so di quando sia. Me lo auguro proprio che sia in arrivo... Ormai Eclair è montata dappertutto!