Visualizzazione stampabile
-
sveglia con mp3
ciao ragazzi, sono nuovo del forum. oggi è il mio primo giorno di Liquid e Android experience, devo dire ke sono rimasto assolutamente soddisfatto dell'acquisto, anche perche vengo da un nokia 5800 con symbian che a confronto sembra dell'età della pietra (sistema operativo molto semplice).
tornando al motivo x cui ho aperto il thread, volevo sapere se era possibile installare sul terminale una sveglia con allarme un mp3 a mia scelta. ho natato ke nella sveglia di default e possibile mettere solo alcuni allarmi preimpostati.
grazie anticipatamente x l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giamontis
tornando al motivo x cui ho aperto il thread, volevo sapere se era possibile installare sul terminale una sveglia con allarme un mp3 a mia scelta. ho natato ke nella sveglia di default e possibile mettere solo alcuni allarmi preimpostati.
ho appena fatto il tuo stesso acquisto/passaggio, il liquid mi dovrebbe arrivare a giorni, perdonami ma mi ha fatto un po sorridere questo post, prima dici che symbian e' all'eta' della pietra poi chiedi come e se si puo' mettere un mp3 come suoneria, cosa che qualsiasi cell da 50 euro fa da anni ;-)))
-
Quote:
L0cutus
ho appena fatto il tuo stesso acquisto/passaggio, il liquid mi dovrebbe arrivare a giorni, perdonami ma mi ha fatto un po sorridere questo post, prima dici che symbian e' all'eta' della pietra poi chiedi come e se si puo' mettere un mp3 come suoneria, cosa che qualsiasi cell da 50 euro fa da anni ;-)))
si infatti L0cutus, è come se il progresso perdesse qualke pezzo per strada. mi ha anche sorpreso, altre che alla sveglia di default, non trovare nel liquid un semplice tastierino alfanumerico con t9 x messaggi email. Symbian come os è molto più elementare, forse un pò all'antica, ma su queste cose elementare è inflessibile.
ritornando al thread dal market ho scaricato alarm klock, una sveglia con tutte le caratteristiche che cercavo.
-
Quote:
giamontis
non trovare nel liquid un semplice tastierino alfanumerico con t9 x messaggi email
il t9 in effetti manca pure a me, ma ho letto che si puo' piazzare la tastiera htc che ha il t9 ;-)
-
Quote:
L0cutus
il t9 in effetti manca pure a me, ma ho letto che si puo' piazzare la tastiera htc che ha il t9 ;-)
si io l'ho messa è un operazione semplicissima, credo che anke qui sul forum ci sia speigato come installarla. se no cerca con google... troverai facilmente il metodo di installazione
-
Quote:
giamontis
si io l'ho messa è un operazione semplicissima, credo che anke qui sul forum ci sia speigato come installarla. se no cerca con google... troverai facilmente il metodo di installazione
fatto fatto da tempo ormai :)