Visualizzazione stampabile
-
problema aggiornamento
ciao,io ho un problema ho fleshato il mio acer per portarlo alla nuova rom,la prima parte la fa quella di scrivere la rom,ma quando arriva al fastboot, e dopo dovrebbe fare 6 passaggi me ne fa 1 e poi si blocca,dopo un po che sta li mi da errore e mi satcca il telefono allora stacco la batteria e mi si riavvia in fastboot,allora avvio superboot,e ora riparte ma si blocca alla scritta acer,come posso risolvere o gia provato a fare wipe e un hard reset ma niente,vi prego aiutatemi.
-
per "salvarlo" proviamo a metterci la donut ufficiale, scarica la rom ufficiale da qui, quando l'installer ti chiede di connettere il cell al pc, metti il cell in modalitą fastboot (tasto fotocamera + < (back) + power col cavo usb collegato) e tutto verrą da se ;) buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
per "salvarlo" proviamo a metterci la donut ufficiale, scarica la rom ufficiale da
qui, quando l'installer ti chiede di connettere il cell al pc, metti il cell in modalitą fastboot (tasto fotocamera + < (back) + power col cavo usb collegato) e tutto verrą da se ;) buona fortuna
ciao o provato il tuo sistema ma niente arrivo al punto che dice avvio aggiornamento ma poi viene una scermata di recovery che mi dice che non vede il dispositivo,che devo fare?
-
mmmmh.... mettilo sempre in fastboot, e flasha questa rom con l'acer tool. speriamo bene stavolta
rom: Acer-2.000.16.bin (bin ufficiale donut)
acer tool: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Mefisto sono akira.pwr, ci sei riuscito? hai salvato il cel?