-
Androidiano
configurazione wap tre
Ciao a tutti,
visti i costi spropositati di postemobile sono passata a tre ma non trovo da nessuna parte i parametri di configurazione wap e mms; qualcuno sa dove posso reperirli?
Grazie!
-
-
-
se hai un acer liquid scarica l'applicazione "APN Italiani", lì c'è tutto ciò di cui hai bisogno
anche se il liquid configura automaticamente gli accessi web e mms quando inserisci una sim
-
-
Androidiano
grazie mille! a me l'acer ha configurato l'apn ma non riesco a inviare MMS.
ho anche apn droid installato, credi sia lui a bloccare tutto?
grazie ancora
-
-
può darsi, controlla se in preferenze di apndroid hai attivato la casella mms
che rom hai sul liquid? mica hai messo eclair?
-
-
Androidiano
rom originale, ancora donut...ho disinstallato apndroid ma ancora nulla.. domani chiamo la tre e vedo che mi dicono.
grazie ancora per la disponibilità!
-
-
-
-
Androidiano
no, la casella di abilitazione degli mms era spuntata ma cmq nn ho risolto nulla lo stesso. anche alle poste sono parecchio incompetenti e inoltre ogni tot minuti cade la linea con l'operatore; un disastro insomma, speravo di migliorare con la tre!
-
-
rispetto alle altre compagnie sono efficienti alla 3 solo che quando gli accenni di android non sanno dove mettere mano in quanto al momento non ci sono cell android nel listino 3...
comunque non so che dirti purtroppo
-
-
Androidiano
mah, nn so se dipende dal fatto che avevo apndroid o dalla tre che magari ci mette qualche giorno ad attivare i servizi.
ho visto che il liquid cmq aveva già configurato gli mms, ma anche oggi non riesco a inviarli. non vorrei che il cell si fosse incasinato tra posta e tre.. magari provo a ripristinare le impostazioni di default dell'acer e vedo se funziona.
grazie come sempre!
-
-
beh tutto è possibile, può darsi che stanno facendo la portabilità e la sim non è operativa al 100%...
esatto, prova ad effettuare un reset così ti riparte la procedura guidata
-
Permessi di invio