Home alternative acer liquid.
Mi era parso di vedere un thread simile tempo fa', ma non lo trovo più :(
Comunque, ho provato quasi tutte le home sul mio Liquid android 1.6 ultima release ufficiale rootato...
Trovo che le migliori per fluidità e usabilità, (perchè esteticamente i gusti son gusti)
siano OPENHOME FULL (quella che uso, è leggera offrendo funzioni simili alla rosie di HTC, 5-7 ws 4x4 e anche un comodo indicatore % della batteria integrato)
e DxTOP (che ho usato, forse mi piace un po' meno esteticamente ma funziona, con 5 ws e transizione a cubo veramente bella che miracolosamente funziona...mentre nelle altre home che ce l'hanno, ammesso che il cubo giri, il telefono muore/esplode/cambia colore/flasha la rom/diventa un iPhone/poi un nokia/poi bricka...no sto scherzando, ma aspettatevi di tutto.)
supportano gli stessi theme in buona parte, alcuni sono abbastanza minimali e funzionano bene. aHome è pesantuccia poi un po' scomoda, Home++ è mortalmente scomoda e lentuccia anche lei, ma ammetto che sia una free beta...HSE-HDE come diavolo si chiama è bella...ma piena di piccoli seccanti bug, e così le altre...
da notare che tutti i widget aggiunti possono funzionare meglio/peggio con una home diversa, per esempio dxTop faceva crashare a manetta weather widget insomma...usare con cautela.:cool:
Spero di avervi risparmiato ore di tentativi.;)