CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Home alternative acer liquid.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Arrow

    Home alternative acer liquid.

    Mi era parso di vedere un thread simile tempo fa', ma non lo trovo più

    Comunque, ho provato quasi tutte le home sul mio Liquid android 1.6 ultima release ufficiale rootato...

    Trovo che le migliori per fluidità e usabilità, (perchè esteticamente i gusti son gusti)

    siano OPENHOME FULL (quella che uso, è leggera offrendo funzioni simili alla rosie di HTC, 5-7 ws 4x4 e anche un comodo indicatore % della batteria integrato)

    e DxTOP (che ho usato, forse mi piace un po' meno esteticamente ma funziona, con 5 ws e transizione a cubo veramente bella che miracolosamente funziona...mentre nelle altre home che ce l'hanno, ammesso che il cubo giri, il telefono muore/esplode/cambia colore/flasha la rom/diventa un iPhone/poi un nokia/poi bricka...no sto scherzando, ma aspettatevi di tutto.)

    supportano gli stessi theme in buona parte, alcuni sono abbastanza minimali e funzionano bene. aHome è pesantuccia poi un po' scomoda, Home++ è mortalmente scomoda e lentuccia anche lei, ma ammetto che sia una free beta...HSE-HDE come diavolo si chiama è bella...ma piena di piccoli seccanti bug, e così le altre...

    da notare che tutti i widget aggiunti possono funzionare meglio/peggio con una home diversa, per esempio dxTop faceva crashare a manetta weather widget insomma...usare con cautela.
    Spero di avervi risparmiato ore di tentativi.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy