Visualizzazione stampabile
-
Acer liquid qualche info
ciao a tutti,
Dopo qualche mese ho finalmente deciso di comprare l'ACER liquid: mi sembra un ottimo terminale. A questo punto la domanda è: nuovo o usato?
Io lo prenderei usato, ma mi sembra di capire che molte persone lo vendono perchè fa parte dello stock di telefonini prodotti a dicembre, che possono presentare un problema allo schermo... come faccio a riconoscere questi telefonini prima del'acquisto?
Lo prenderei anche nuovo, ma si pone lo stesso problema: come riconoscere i telefoni prodotti a dicembre?
Infine ho letto di questo ACER liquid E... quali sono le differenze rispetto al vecchio ACER? Conviene forse aspettare che esca questo telefonino?
PS
Se qualcuno vende un ACER usato, beh io sono qui! (meglio se a Milano)
Ciaoooooooo
-
per vedere quando è stato prodotto il liquid, è indicata la data nell'allocamento della batteria. nel mio caso per esempio FEB 2010. :) poi l'unica differenza tra il liquid normale e il liquid E è la versione del sistema operativo, per il resto sono identici. infatti liquid monta donut 1.6, liquid E eclair 2.1 ;)
è previsto l'aggiornamento a eclair 2.1 per il liquid a fine maggio, in contemporanea con il lancio del liquid E ;)
il mio consiglio è quello di comprarlo nuovo se puoi, dovresti cavartela con 320€ compresa spedizione su negozi tipo marketstore (dove l'ho preso io) ;)
-
Anche io da ex possessore di Liquid ti consiglio di prenderlo nuovo... online lo trovi a 320/330 euro con sd da 2 gb.
Io l'ho preso da Monclick e mi sono trovato molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo
ciao a tutti,
Dopo qualche mese ho finalmente deciso di comprare l'ACER liquid: mi sembra un ottimo terminale. A questo punto la domanda è: nuovo o usato?
Io lo prenderei usato, ma mi sembra di capire che molte persone lo vendono perchè fa parte dello stock di telefonini prodotti a dicembre, che possono presentare un problema allo schermo... come faccio a riconoscere questi telefonini prima del'acquisto?
Lo prenderei anche nuovo, ma si pone lo stesso problema: come riconoscere i telefoni prodotti a dicembre?
Infine ho letto di questo ACER liquid E... quali sono le differenze rispetto al vecchio ACER? Conviene forse aspettare che esca questo telefonino?
PS
Se qualcuno vende un ACER usato, beh io sono qui! (meglio se a Milano)
Ciaoooooooo
Ciao allora è un ottimo smartphone..le differenze tra il vekkio liquid è il liquid E è una sola cioè sul Liquid E c'è l'aggiornamento della ROM a la versione eclair 2.1..ti consiglio di comprarlo nuovo anke xke il prezzo è molto contenuto sotto i 300€....;)