Visualizzazione stampabile
-
problema acer liquid a1
salve sono nuovo del forum ho urgente bisogno di aiuto. oggi vado per aggiornare il telefono durante l'aggiornamento il computer si spegne e da quel momento il telefono non si accende più fa solo la vibrazione iniziale. ho provato di tutto, provare nuovamente con l'aggiornamento, caricamento della recovery manager e tutto il resto ma il cellulare non da segni di vita. cosa posso fare?
-
Ciao, stai aggiornando la rom ufficilae? passi da Donut a Eclair? o stai installando una custom rom?
Se colleghi il cell al pc lo vedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antara
Ciao, stai aggiornando la rom ufficilae? passi da Donut a Eclair? o stai installando una custom rom?
Se colleghi il cell al pc lo vedi?
stavo passando da donut a eclair, a metà caricamento del sistema il computer si spegne e ora nnon si accende piu, se lo connetto mi chiede di togliere la batteria e accendere il cellulare
-
Prova a reinstallare i driver sul pc e poi riprova (con diritti di amministratore) a rifare la procedura.
Dal forum di android-dev.it ho trovato le combinazioni di tasti per accendere il cellulare, prova in caso a fare un hard reset e vedi se funziona. Sennò prova il recovery.
COMBINAZIONI HARDWARE:
Queste combinazioni hardware per far riavviare il nostro Acer Liquid nelle modalità sotto elencate sono da eseguirsi a smartphone SPENTO!
- Hard Reset: Power + Volume SU + Volume GIÙ;
- Recovery: Power + Volume GIÙ + Fotocamera;
- Bootloader per Android 1.6 Donut (firmware 1.X): Power + Fotocamera (togliere la batteria e collegare il cavo USB, successivamente reinserire la batteria ed effettuare la sequenza)
- Bootloader per Android 1.6 Donut (firmware 2.X) e Android 2.1 Eclair: Camera + < (back) + Power (cavo usb collegato)
-
per reflashare da pc devi provare a metterlo in recovery opppure in fast boot. se non riesci in nessun caso mandalo in assistenza scrivendo che una bella mattina hai provato ad accedere il terminale e non si accendeva più (come ho fatto io e gli han cambiato la motherboard :) )