CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

upgrade android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upgrade android

    ciao a tutti

    ho comprato il liquid da un paio di giorni (e sino adesso sono molto contento ) e ho visto che la versione di android è la 1.6, ho visto in giro che ci sono diverse guide per l'upgrade ma sinceramente non mi sento di lanciarmi in una procedura cosi rischiosa. mi chiedevo se secondo voi acer, o vodafone o google stessa rilascerà un aggiornamento automatico, un po come avviene per ubuntu quando arriva una nuova versione.

    grazie e saluti a tutti

    Manuel

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    google non c'entra in quanto ha già lanciato android 2.1 e anzi ha già finito anche il 2.2

    men che meno c'entra vodafone

    l'opera è nelle mani di acer, che deve prendere il prodotto di google (android 2.1) e pigiarlo nel liquid

    al momento come saprai esistono rom di android 2.1 costruite sulla base di una versione "ufficiale" scappata fuori da acer...ma anche l'aggiornamento ufficiale non c'è, e ovviamente quello sarà il più facile da installare (e, se vogliamo, il più sicuro)

    io sto aspettando proprio quello: non per la pericolosità in sè dell'upgrade con una cooked ma semplicemente perchè non ho voglia di resettare tutto per avere comunque una rom provvisoria che dovrei in ogni caso ri-aggiornare all'uscita dell'ufficiale 2.1.

    aspetto: acer DEVE sputar fuori sto aggiornamento prima o poi...per ora con la 1.6 non mi trovo affatto male

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per le risposte

    quello che volevo capire è questo: quando arriverà l'aggiornamento ufficiale, dovrò procurarmelo e installarlo connettendo il cell al pc, oppure mi apparirà una notifica nel cell e potrò fare tutto da li (dunque con maggiore sicurezza)?

    anche io mi trovo bene con la 1.6 ma ho letto che la 2.1 permette di gestire più indirizzi @gmail.com e questa opzione mi farebbe comodo.

    grazie e a presto
    Manuel

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    di sicuro l'update ufficiale viene rilevato dal cell, non sono certo al 100% che sia aggiornabile da lì, forse serve comunque un pc

    MA

    di sicuro è una procedura più semplice dell'installazione di una rom cucinata..al massimo quando esce l'aggiornamento ufficiale ci risentiamo qui SPERIAMO PRESTO!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelsechi Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per le risposte

    quello che volevo capire è questo: quando arriverà l'aggiornamento ufficiale, dovrò procurarmelo e installarlo connettendo il cell al pc, oppure mi apparirà una notifica nel cell e potrò fare tutto da li (dunque con maggiore sicurezza)?

    anche io mi trovo bene con la 1.6 ma ho letto che la 2.1 permette di gestire più indirizzi @gmail.com e questa opzione mi farebbe comodo.

    grazie e a presto
    Manuel
    a dire il vero è molto piu' sicuro flashare un aggiornamento tramite usb, dato che i dati senza fili sono tendenzialmente piu' facili alla corruzione
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy