CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Formattare il liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Formattare il liquid

    salve ragazzi dato che sto comprando una SD da 16 gb ne volevo approfittare per fare un pò di pulizia nel mio terminale. volevo sapere come lo si può formattare, cioè cancellare ogni applicazione e dato e riportarlo allo stato primordiale (lol, cioè appena comprato)...volevo anche sapere se formattando si cancella la versione del firmware, cioè io l'ho comprato e poi l'ho dovuto aggiornare alla 1.6, volevo sapere se formattando poi ritornava allo stato iniziale e dovevo riscaricare l'aggiornamento..fatemi sapere passo passo grazie =) ve ne sarei veramente grato!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di UDria


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ceranesi (GE)
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che vuoi fare si chiama hard reset ed è assolutamente possibile farlo!
    L'operazione consente di riportare il telefono come se lo avessi appena aggiornato: in pratica è come se lo flashassi nuovamente con l'ultimo aggiornamento firmware.
    Per farlo è sufficiente che dal menù delle impostazioni vai sulla voce "Scheda SD e Memoria" e poi tappi su "Ripristino Dati di Fabbrica". Occhio, però, che con questa operazione perderai la rubrica, gli sms e tutti i dati presenti sul telefonino quindi, per evitare brutte sorprese, ti consiglio prima di fare un bel backup di quello che ti interessa (se ti interessa, ovvio).
    Spero di essere stato d'aiuto!

    Byez

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie tanteeee sei stato molto d'aiuto, appena posso, formatto

  5. #4
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per la rubrica perdi solo i numeri nella memoria telefono.. Quelli associati al tuo account Google non li perdi. (C'è una piccola G vicino al contatto..) Addirittura restano associate anche le immagini dei contatti e tutte le informazioni relative..

    Gli SMS invece li perdi. ^^

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi accodo a questa discussione per chiedere una cosa, facendo questa operazione di hard reset, vengono anche eliminati tutti i dati personali ?? Mi spiego, ho notato che quando cambio sim mi viene chiesta la password per l'account gmail, ma il nome utente me lo visualizza come se lo avesse memorizzato....siccome ahime' mi trovo costretto a vendere il mio Liquid, volevo sapere se per eliminare i dati personali va pure bene fare l'hard reset. Grazie
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UDria Visualizza il messaggio
    Quello che vuoi fare si chiama hard reset ed è assolutamente possibile farlo!
    L'operazione consente di riportare il telefono come se lo avessi appena aggiornato: in pratica è come se lo flashassi nuovamente con l'ultimo aggiornamento firmware.
    Per farlo è sufficiente che dal menù delle impostazioni vai sulla voce "Scheda SD e Memoria" e poi tappi su "Ripristino Dati di Fabbrica". Occhio, però, che con questa operazione perderai la rubrica, gli sms e tutti i dati presenti sul telefonino quindi, per evitare brutte sorprese, ti consiglio prima di fare un bel backup di quello che ti interessa (se ti interessa, ovvio).
    Spero di essere stato d'aiuto!

    Byez
    com'è possibile che in quella sezione delle opzioni non ci sia "ripristino dati di fabbrica" sul mio liquid???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy